Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
più se ne parla e più troverà dei trans.... io lo lascerei lì nel suo brodo, a cantar canzoncine ....
pensieri non ne ha .... che vuoi che faccia senza un po' di gente che parli per lui? :rolleyes:
:dry:
Citazione:
vulcano
ma lui è bello ricco famoso e si ciulla chi gli pare!
spesso a pagamento, a quanto si dice :dry:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mah... senti, provo a risponderti seriamente.
Premetto che non guardo praticamente M-A-I la tv e seguo il minimo indispensabile la politica (piu' per dovere civico che per reale interesse)... e che non credo piu' alla televisione, alle storie, ai telegiornali, ai televoti eccetera eccetera
Credo che dietro al Filli, che e' il front-man dei Savoia, ci sia una organizzazione che spinge per farlo arrivare ovviamente dove e' facile immaginare. Questa organizzazione ha il potere di mettere insieme un improbabile trio come quello visto a Sanremo (con Lippi come special guest), ha il potere di farlo arrivare 2, ha il potere di farlo vincere a ballando con le stelle ed in generale di piazzarlo un po' ovunque piu' spesso che capita... per farlo entrare nelle simpatie generali.
Questo e' quanto, dal mio personalissimo punto di vista ;)
Secondo me lo sopravvaluti ed anche parecchio... ma che organizzazione vuoi che ci sia... si tratta di una banda di cazzari... un pò di soldi in Svizzera... qualche speculazione edilizia... qualche conoscenza un pò torbida... tanta ignoranza e sfrontatezza... nulla di nuovo... insomma l'italiano perfetto.
-
Citazione:
kkk
Secondo me lo sopravvaluti ed anche parecchio... ma che organizzazione vuoi che ci sia... si tratta di una banda di cazzari... un pò di soldi in Svizzera... qualche speculazione edilizia... qualche conoscenza un pò torbida... tanta ignoranza e sfrontatezza... nulla di nuovo... insomma l'italiano perfetto.
quoto tutto a parte l'ultima frase... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
Vorrei farmi un' idea del tipo!
CHE FA? CHE VUOLE?
finchè canta a Sanremo non mi tocca.....speriamo si fermi li
-
Citazione:
Lonely_Rat
per ora balla e canta .... come naturale evoluzione si drà alla politica :wink_::wink_:
:smoke_: quoto...i presupposti per far il politico ci sono gia' tutti....se la canta se la sona e se la balla....:oook:
-
Citazione:
flag
:dry:
spesso a pagamento, a quanto si dice :dry:
..e chiedendo pure lo sconto..:coool:
-
Citazione:
ethan hunt
..e chiedendo pure lo sconto..:coool:
abbiamo le stesse fonti :wink_:
-
questo tizio ha già una bella ciurma di seguaci
-
Assolutamente innocuo secondo il mio parere, non ha il carisma per essere "pericoloso".
E poi mi sta appena meno antipatico di bigazzi e morgan...:dry:
-
Citazione:
Segy
Vorrei farmi un' idea del tipo!
CHE FA? CHE VUOLE?
Vuole fare un pò di soldi..magari senza faticare troppo, sfruttando il nome che ha.
Vuole i suoi 5 minuti di celebrità.
Credo sia meno cretino di quel che sembra (se entra davvero in politica si dà la zappa sui piedi probabilmente)
A me sta cordialmente antipatico, ma è stato trattato in modo ingiusto solo per il nome che porta e non è stata una bella cosa.
Anche secondo me è totalmente innocuo (se il sistema Repubblicano fosse messo in crisi da uno così ...allora sarebbe proprio il caso di riparlarne)