Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SIMOTRIUMPH
No non cè problema.
Dipende da pista a pista e da organizzatore.
-
Piu' che altro dipende dalla pista.Di quelle da me conosciute in Italia l'unica che non fa problemi per l'assenza di db killer e' il Mugello.
-
Citazione:
ALE72
Piu' che altro dipende dalla pista.Di quelle da me conosciute in Italia l'unica che non fa problemi per l'assenza di db killer e' il Mugello.
In gnerale sono le amministrazioni comunali a stabilire i limiti di inquinamento acustico;sta poi aglorganizzatori della giornata farli rispettare,altrimenti rischiano in quanto responsabili.Qualcuno è più fiscale,altri meno.
Mugello non ha limiti e,come dice ALE72,in Italia è l'unica che mi viene in mente;Rjieka è l'altra ,appena fuori confine,dove si può girare senza db.
Per il resto è meglio averlo dietro perchè altrimenti si rischia di tornare a casa senza alcun rimborso...
-
si penso di essere d accordo con leo e ale72...quello che mi spaventa è che anche volendo il db killer per il tor non esiste che sappia io, quindi è cmq un rischio
-
Citazione:
texano
si penso di essere d accordo con leo e ale72...quello che mi spaventa è che anche volendo il db killer per il tor non esiste che sappia io, quindi è cmq un rischio
Il db killer ce lo si inventa...:rolleyes:
-
Citazione:
texano
Si può fare senza problemi...cmq chiedi all'organizzatore e cerca di capire quanto saranno intransigenti.Considera però che se girano 80-90 moto e 20-30 hanno tutte scrico tipo il tuo......
-
cosa intendi per ce lo si inventa?
-
Citazione:
texano
cosa intendi per ce lo si inventa?
Hai presente come e' fatto un db killer? Per costruirne uno non serve un ingegnere,ma un amico tornitore/attrezzista...
-
io direi una bella rsv4 messa giu stock con controllo di trazione sia il top...