Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
ah guarda..adesso vado a fare un salto da un mio amico :)
bravo fratè, è l'unica soluzione
-
a questo punto fai in modo che...
1) molli i soldi,
2) poi vai a fare la denuncia all'assicuraz.
3) e poi lo prendi anche a calci in culo
secondo me è il minimo che puoi fargli ahahahah
per dirla alla Ziliali..un gran maleducato!
-
ragazzi il nostro schumacher ha fatto 741 euro di danni ahahahah!!
immagino la faccia che fara quando gli presentero il preventivo...e come immaginavo quella vecchia di sua madre non ha voluto fare da tramite e neanche fornirmi un numero di telefono o un civico dove andare a sbattermi...ma adesso lo trovo non e quelo il problema..
-
Citazione:
wailingmongi
ragazzi il nostro schumacher ha fatto 741 euro di danni ahahahah!!
immagino la faccia che fara quando gli presentero il preventivo...e come immaginavo quella vecchia di sua madre non ha voluto fare da tramite e neanche fornirmi un numero di telefono o un civico dove andare a sbattermi...ma adesso lo trovo non e quelo il problema..ho gia fatto una chiamata a quello sbirro di mio padre che si sta gia mobilitando tramite numero di targa e nome e cognome per trovarmelo :)
Io.... senza neppure contattarlo mi prenderei in miei 2 TESTIMONI e andrei all'assicurazione...
Consiglio da I LOVE YOU....
-
Citazione:
Bustianu
Io.... senza neppure contattarlo mi prenderei in miei 2 TESTIMONI e andrei all'assicurazione...
OCCHIO coi controllo tramite targa e banche dati delle Forze di Polizia!!!
Non farti uscire di bocca che l'hai rintracciato in quella maniera altrimenti tu e il papy sbirro passate parecchi guai.
Consiglio da sbirro....
già....
inoltre considerando che pure lo "stronzone" potrebbe leggere ti cosiglio l'auto distruzione di questa discussione..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Bustianu
OCCHIO coi controllo tramite targa e banche dati delle Forze di Polizia!!!
Non farti uscire di bocca che l'hai rintracciato in quella maniera altrimenti tu e il papy sbirro passate parecchi guai.
Consiglio da sbirro....
ovio che non mi sfuggira..toh 2testimoni sono spuntati..guarda caso passavano 2ragazzi che hanno visto la scena e mi hanno rintracciato al bar dato che uno di loro ha comprato la moto li dietro da baldoni e sa di chi e il daytona...
Citazione:
D74
già....
inoltre considerando che pure lo "stronzone" potrebbe leggere ti cosiglio l'auto distruzione di questa discussione..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dici che potrebbe trovare sto forum?
-
Citazione:
wailingmongi
ovio che non mi sfuggira..toh 2testimoni sono spuntati..guarda caso passavano 2ragazzi che hanno visto la scena e mi hanno rintracciato al bar dato che uno di loro ha comprato la moto li dietro da baldoni e sa di chi e il daytona...
dici che potrebbe trovare sto forum?
certo che si
-
-
se non ti paga fagli 741 euro + iva di danni alla sua macchina ......o alla sua faccia o a sua moglie o a sua madre o meglio ancora a tutte e quattro
-
Citazione:
Bustianu
Consiglio...?
Edita il messaggio in cui parli di targhe e papy sbirro ed elimina il particolare.
IN FRETTA!!!
e te elimina questo pero:rolleyes: