ultimamente ducati fa ottime moto
Visualizzazione Stampabile
ultimamente ducati fa ottime moto
Io ogni volta che sento tintinnar di frizioni e rombo di termignoni....non posso farne a meno....mi giro a guardare!:tongue:
Anche se devo ammettere che le linee degli ultimi modelli stanno perdendo un pò di "sex appeal"!:cry:
Il mio sogno...rimane Monster S4Rs....e non è detto che un giorno....anche se dovesse essere una moto d'epoca..... io non faccia la pazzia!:biggrin3:
Ho avuto parecchie Ducati (851, 900ss, Monster) o moto con tali motori (Elefant 750, due volte, Elefant 900) e, pur essendomi passata la "scimmia" è sempre tra le papabili per il futuro. Si amano e si odiano perchè non sono delle moto senza anima come le Jap....
In compenso mi stanno un po' sulle balle quelli della dirigenza che hanno aperto concessionaria con gente senz'anima!
il problema forse sta nel fatto che sono moto molto particolari.. e che necessitano anche di sacrifici (sono piu estreme o hanno piu manutenzione ecc)...quindi o ne sei innamorato e come tutti gli innamorati non noti i "difetti" oppure le vorresti bruciare e comprarti un'R1 che puoi maltrattare a piacimento...
bel pos, ma soprattutto belle risposte: è indice di notevole maturità degli utenti.
Complimenti a tutti gli utenti del TCP!
una volta si sarebbero sprecati i luoghi comuni, oggi leggo al 99% giudizi assenanti e ben ponderati.
Complimenti davvero
:-)