Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
- aspetta... fammi capire... sembri carina, simpatica, sembri pure intelligente e colta... impossibile trovare tutti sti pregi su una donna... sicuro che sei una donna?
lei rise
adesso capisco molte cose....ricordami di non uscire mai a rimorchiare con te....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
adesso capisco molte cose....ricordami di non uscire mai a rimorchiare con te....
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
La mia chicca:
"Sei speciale come il panettone a Ferragosto"
poi non te l'ha data vero? :tongue:
-
Citazione:
Almagesto
già, non sono proprio capace. il problema è che apro la bocca e do fiato, senza pensare a eventuali possibilità o sviluppi
-
Citazione:
già, non sono proprio capace. il problema è che apro la bocca e do fiato, senza pensare a eventuali possibilità o sviluppi
nun te proccupà...te insegno qualcosa io....c'è una cameriera a Grosseto che, dopo che ho provato a rimorchiarla, è rimasta letteralmente senza parole...o meglio....un paio me le ha dette.....ma proprio due di numero.....
-
Citazione:
Almagesto
nun te proccupà...te insegno qualcosa io....c'è una cameriera a Grosseto che, dopo che ho provato a rimorchiarla, è rimasta letteralmente senza parole...o meglio....un paio me le ha dette.....ma proprio due di numero.....
"ciao...addio" ????? :biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
le due parole erano "50 euro"?
così sono buono pure io a rimorchiare...forse
-
Citazione:
LadyB
"ciao...addio" ????? :biggrin3:
mi sa che era più del tipo 'xxxxxxxx xxxxxxxxx' :laugh2::laugh2:
-
no no...era "sono fidanzata"....:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Almagesto
no no...era "sono fidanzata"....:cry::cry::cry::cry:
io però una volta ci sono andato con una fidanzata... probabilmente ho un approccio che fallisce quasi sempre... ma se dopo 2 minuti lei ancora mi sopporta attorno, è fatta:coool::coool: