noooooo che hai capito? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
L'anno scorso in SBK mi è piaciuta l'uscita di SuperSic... è arrivato a Imola... moto sconosciuta... ha preso qualche schiaffo a terra ma poi ha piazzato la zampata ed è arrivato davanti a Biaggi... questo si chiama avere le palle del pilota... poi magari non vincerà mai nulla in Motogp... ma intanto in quel week end ha corso da eroe...:biggrin3:
Ha fatto una gran figura!! ci vuole coraggio a combattere contro
quei leoni!!!
Non essere troppo duro con il grande max... e' da quando e' in GP che
ha tutti contro... non mi piace il modo che ha di pilotare... (troppo perfettino) ma cio' non toglie che in 500 andava da paura...
chi e' sto' Rossi di cui parla Spies ?
Altre due paroline...:rolleyes:
"Avevo corso solo due settimane prima in Portogallo, con la Superbike, eppure quando venerdì mattina sono salito sulla MotoGP mi sembrava di non aver guidato una moto da corsa da tre o quattro anni. La differenza tra queste due moto è notevole, ed è difficile anche solo gestire l'enorme grip che ha la MotoGP, sia davanti che dietro. La gomma anteriore della Bridgestone è qualcosa di incredibile. Ed è una sensazione strana scoprire che l'anteriore è già caricato mentre vai, non solo in frenata". :blink::ph34r:
Mah, punti di vista. Sicuramente un'ottima prestazione, ma fece quell'entrata a c@zzo sul compagno di squadra che poteva portare al contatto e magari ad eliminare entrambe le moto, ed in più riuscì a danneggiare anche Spies. Gli è andata bene, anche perchè sia Biaggi che Spies si sono tolti d'impaccio, ma se non fosse stato così avrebbe fatto la figura del pirl@. Così invece ha fatto solo quella dello str???o, visto che bastava aspettare la staccata successiva e probabilmente passava uguale. Certo se poi lo si giudica un eroe per questo, allora vuol dire che ha ragione lui.
Spice è un gran manico.
Parto prevenuto nei suoi confronti perchè in molti lo definirono migliore di Rossi e la cosa non mi piacque, in quanto ritengo molto più facile vincere in sbk di uqanto non sia vincere in motoGP.
Quindi mi piacerebbe vederlo prendere qualche batosta da quelli che io definisco i mostri sacri (Rossi, Stoner, Pedrosa e Lorenzo, ma anche il buon vecchio Loris...).
tuttavia la dichiarazione di Ben gli fa onore: si tratta di una dichiarazione di umiltà che in pochi altri avrebbero fatto!!!
in bocca al lupo caro Spies, e che vinca il migliore!!!