Visualizzazione Stampabile
-
mi danno fastidio quando smanettano fermi agli stop..............e sempre mezza ruota davanti a te.
poi li smobbo molto volentieri anzi li snobbavo sig!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
veramente convinti e altrettanto cogl....... ce ne sono anche sulle moto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si ...ma questo utilizza la moto in uno dei tanti modi per cui e' stata creata...
che poi faccia delle grandissime sciocchezze e' indubbio... in strada non si fanno :coool:
Se utilizzi la vespa per andare in vacanza.... l'utilizzo e' leggittimo..
c'e' gente che su una PX ha fatto il giro del mondo...
ma andare a provocare con tanto di convinzione gente con le stradali
questo e' assurdo...e lo ''scooterista'' e' doppiamente folle...
in quanto vorrebbe tenere testa a delle moto....con un impianto
frenante ed un assetto da giocattolo per bambini..non contando
anche le ruote piccole...
Citazione:
Lady veRSys
mi danno fastidio quando smanettano fermi agli stop..............e sempre mezza ruota davanti a te.
poi li smobbo molto volentieri anzi li snobbavo sig!!!!
Si!!! poca confidenza... e come dice l'Onorevole Cetto La Qualunque ...
''' Non gli sputo perche' li profumo ''' :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Si ...ma questo utilizza la moto in uno dei tanti modi per cui e' stata creata...
che poi faccia delle grandissime sciocchezze e' indubbio... in strada non si fanno :coool:
Se utilizzi la vespa per andare in vacanza.... l'utilizzo e' leggittimo..
c'e' gente che su una PX ha fatto il giro del mondo...
ma andare a provocare con tanto di convinzione gente con le stradali
questo e' assurdo...e lo ''scooterista'' e' doppiamente folle...
in quanto vorrebbe tenere testa a delle moto....con un impianto
frenante ed un assetto da giocattolo per bambini..non contando
anche le ruote piccole...
Si!!! poca confidenza... e come dice l'Onorevole Cetto La Qualunque ...
''' Non gli sputo perche' li profumo ''' :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nulla é assurdo e non metterei dei limiti di questo tipo. Con la mia Vespa quando frenavo quella mi tirava da una sola parte ... il motore era a sinistra, a destra bilanciava :rolleyes: la ruota di scorta .... quando un TIR mi superava venivo quasi risucchiato dal vortice ... eppure mi sono fatto un sacco di km. in barba ai BMW o quant'altro ... del resto io me ne strafotto!!! :wink_: /// veri motociclisti compresi ... :wacko:
-
Citazione:
natan
Nulla é assurdo e non metterei dei limiti di questo tipo. Con la mia Vespa quando frenavo quella mi tirava da una sola parte ... il motore era a sinistra, a destra bilanciava :rolleyes: la ruota di scorta .... quando un TIR mi superava venivo quasi risucchiato dal vortice ... eppure mi sono fatto un sacco di km. in barba ai BMW o quant'altro ... del resto io me ne strafotto!!! :wink_:
Anche io... che sono salito dal mio paese..sull'etna al ritorno in autostrada...
me ne sono fregato... anzi con quel parabrezza (che ho tolto) e' stato
un'incubo... ma questo e' un uso giusto del veicolo....
salvo che tu non la pensi come il ''tale'' ... :biggrin3:
YouTube - vespa del tale 81 seconda puntata
-
Citazione:
Salvo Protossido
Anche io... che sono salito dal mio paese..sull'etna al ritorno in autostrada...
me ne sono fregato... anzi con quel parabrezza (che ho tolto) e' stato
un'incubo... ma questo e' un uso giusto del veicolo....
salvo che tu non la pensi come il ''tale'' ... :biggrin3:
YouTube - vespa del tale 81 seconda puntata
lo sborone di turno ... é che con un mezzo leggero lo si può fare, con mezzi da 200kg. o più ti voglio vedere ... ma sai quanti maestri della moto qua dentro hanno quella mentalità? :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
lo sborone di turno ... é che con un mezzo leggero lo si può fare, con mezzi da 200kg. o più ti voglio vedere ... ma sai quanti maestri della moto qua dentro hanno quella mentalità? :rolleyes::rolleyes::wink_:
qua dentro dove?
-
Citazione:
natan
Nulla é assurdo e non metterei dei limiti di questo tipo. Con la mia Vespa quando frenavo quella mi tirava da una sola parte ... il motore era a sinistra, a destra bilanciava :rolleyes: la ruota di scorta .... quando un TIR mi superava venivo quasi risucchiato dal vortice ... eppure mi sono fatto un sacco di km. in barba ai BMW o quant'altro ... del resto io me ne strafotto!!! :wink_: /// veri motociclisti compresi ... :wacko:
adesso hai la speedmaster e i tir li risucchi tu per vendicarti eh...:rolleyes:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Nel mese di giugno....minchi@ con caso aperto...visiera alzata..
tovaglia sotto il fondoschiena...infradito... tipi da spiaggia!!!
ed hanno il barbaro coraggio di avvicinarsi ad dei missili terra aria
con che vengono cavalcati da gente con tanto di tuta racing!!! :coool:
A parte il fatto che di gente addobbata come hai descritto ne vedo parecchia anche in moto, probabilmente su strada aperta è meno fuori luogo uno con 40CV che uno con 200CV. Inoltre bisogna rendersi conto che le moto non attribuiscono superpoteri e non migliorano la personalità, anche con indosso una tuta racing si rimane sempre gli stessi. Solo più sudati.
Citazione:
Salvo Protossido
...andare a provocare con tanto di convinzione gente con le stradali questo e' assurdo...e lo ''scooterista'' e' doppiamente folle...
Ancora con questa mania di persecuzione... :biggrin3:
Guarda che il 99% delle persone pensa agli affari suoi, il resto è suggestione.
Poi esiste gente che con un maxiscooter va più forte di altra gente in moto, ma il fatto che li sorpassino non è una provocazione.
-
Citazione:
tonidaytona
adesso hai la speedmaster e i tir li risucchi tu per vendicarti eh...:rolleyes:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
A parte il fatto che di gente addobbata come hai descritto ne vedo parecchia anche in moto, probabilmente su strada aperta è meno fuori luogo uno con 40CV che uno con 200CV. Inoltre bisogna rendersi conto che le moto non attribuiscono superpoteri e non migliorano la personalità, anche con indosso una tuta racing si rimane sempre gli stessi. Solo più sudati.
Ancora con questa mania di persecuzione... :biggrin3:
Guarda che il 99% delle persone pensa agli affari suoi, il resto è suggestione.
Poi esiste gente che con un maxiscooter va più forte di altra gente in moto, ma il fatto che li sorpassino non è una provocazione.
No... ti farei vedere le scene... :biggrin3:
Hai presente lo sguardo di Ivan Drago?
la stessa cosa!!! :biggrin3:
YouTube - I must break you