sembra un sv650 davanti....bleah!
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè l'SV 650 ti fa così schifo???
Per me la street deve avere i suoi occhioni.....tuttavia, questa monofaro non mi dispiace affato, penso che se fosse stata corredata di semimanubri e magari una strumentazione più "minimal" (col monofaro mi sembra un pò sproporzionata quella di serie...) l'effetto sarebbe stato entusiasmante......:wink_:
Purtroppo la strumentazione doveva essere sostituits da uno splendido strumento Motogadjet. Sapete qual'è stata la sorpresa quando abbiamo staccato la strumentazione?? La moto non parte!!!!! Nella strumentazione c'è un sensore e se questa viene scollegata la moto non si accende. Quindi non si può cambiare in alcun modo!!!
tutta bella ma i fari di sta moto non vanno toccati :)
troppo bella col monofaro...........doveva nascere cosi almeno non sembrava la brutta copia della speed aqvrebbe guadagnato di personalità...a ma piace un sacco scritta oscena a parte...
pochi giusti accorgimenti-....
ebasta poi con la storia del doppio faro che si vedono delle speed che fan cagare........doppio faro o no..........:laugh2:
A me non dispiace, ma ho notato anche le gomme....direi poca propensione alla guida...