Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
il prezzo di queste non lo metti...dai su, fai il bravo:wink_:
58euro+spedizione:tongue:
-
Citazione:
Vezza
e mi sembrava che qualcuno avesse gia scritto qualcosa di abbastanza simile...abbastanza eh, non uguale
copia incolla......ahahah..:wink_:
-
ovviamente le farai anche anodizzate, vero? nero ruvido come il telaio
-
Citazione:
samuel.p
58euro+spedizione:tongue:
39 + 29 = 68€
o no?
-
Citazione:
Vezza
39 + 29 = 68€
o no?
:wacko::wacko::wacko:li c'è scritto 58+6 :blink:
se ti spedisco un poggiapiede per rifarli mi regali un paio di penade hihihihihihihihi
la foto è puramente indicativa per far vedere come viene solo il poggiapiede nero.
http://img215.imageshack.us/img215/4...h064pt1022.jpg
-
Bella Vezza che figata! dimmi un pò tanto per capire le misure, la pedana sei riuscito a mantenerla nella posizione(altezza e larghezza) come dei modelli >2008?
-
Citazione:
samuel.p
:wacko::wacko::wacko:li c'è scritto 58+6 :blink:
se ti spedisco un poggiapiede per rifarli mi regali un paio di penade hihihihihihihihi
la foto è puramente indicativa per far vedere come viene solo il poggiapiede nero.
http://img215.imageshack.us/img215/4...h064pt1022.jpg
Ho guardato nel sito del produttore e dava quel prezzo per i singoli componenti
Citazione:
Monsignor
ovviamente le farai anche anodizzate, vero? nero ruvido come il telaio
non si può anodizzare nero ruvido come il telaio, il telaio è verniciato, non è una finitura che mi entusiasma, su un pezzo ricavato dal pieno, ma si anodizzeranno anche nere, come ho precisato ad inizio post:wink_:
Citazione:
sparda_
Bella Vezza che figata! dimmi un pò tanto per capire le misure, la pedana sei riuscito a mantenerla nella posizione(altezza e larghezza) come dei modelli >2008?
ha la medesima posizione della pedana speed/daytona 955, la posizione delle pedane standard con una realizzazione come la mia, comporterebbe una lavorazione a gradi che non garantirebbe la resistenza al peso( non si parla di grosse differenze sia chiaro) ma è un'attimo spaccarsi una caviglia con una pedana non realizzata correttamente, e li son davvero grane pesanti qual'ora dovesse accadere qualcosa
-
Citazione:
Rene
Molto bella come realizzazione; ma io farei un sondaggio sul tagliarle sotto così:
http://i41.tinypic.com/8wec81.jpg
Ti costerebbe poco tempo in più e sarebbero più leggere a vedersi soprattutto quando sono chiuse...
Cmq belle...
quoto ;)
-
Citazione:
Millejager
quoto ;)
a me queste non piacciono...voglio qualcosa di diverso...non voglio montar delle semplice pedaline sulle mie pedane...qualcosa di bello...dai ragazzi...su su !!!
-
Citazione:
samuel.p
Citazione:
Vezza
a me queste non piacciono...voglio qualcosa di diverso...non voglio montar delle semplice pedaline sulle mie pedane...qualcosa di bello...dai ragazzi...su su !!!
non avevo ancora visto questa foto... era ciò che pensavo anche io
svuotarle un po' ;)