Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
spero che vinca l 'inter per il solito motivo..
Mi sembra giusto....:oook:
-
Citazione:
mister51
Il concetto č che i dirigenti e l'allenatore (sic) dell'Inter hanno fatto un affare di stato per le partite di Coppa Italia...........manco fossero le semifina di Champions. Poi nessuno ha messo in risalto la clamora retromarci di Moratti e del suo staff.
Non contenti (sempre i soliti) dopo il derby STRAVINTO, sono usciti con le ridicole dichiarazioni che tutti conosciamo.....come č andata a finire???????
Patteggiamento davanti alla Commissione Disciplinare. Finito qui?????
Neanche per sogno si commentano i rigori non concessi a Bari e Fiorentina.........
Devo continuare???????????????:rolleyes:
Sinceramente non so pių di cosa stiamo parlando:wacko::wacko::wacko:
Giorgio ha fatto una domanda a cui č stata data risposta da te e da me flag ha detto la sua e io ho commentato accostando 2 episodi differenti tu mi hai corretto e ok,ma poi????? non ci sono pių
-
Citazione:
Medoro
Sinceramente non so pių di cosa stiamo parlando:wacko::wacko::wacko:
Giorgio ha fatto una domanda a cui č stata data risposta da te e da me flag ha detto la sua e io ho commentato accostando 2 episodi differenti tu mi hai corretto e ok,ma poi????? non ci sono pių
Ma infatti come tu sei perplesso alla mia esposizione dei fatti, gli addetti ai lavori lo erano altrettanto alle esternazione dei dirigenti interisti su fatti eterogenei e non pertinenti a temi del "momento"
-
Citazione:
mister51
Il concetto č che i dirigenti e l'allenatore (sic) dell'Inter hanno fatto un affare di stato per le partite di Coppa Italia...........manco fossero le semifina di Champions. Poi nessuno ha messo in risalto la clamora retromarci di Moratti e del suo staff.
Non contenti (sempre i soliti) dopo il derby STRAVINTO, sono usciti con le ridicole dichiarazioni che tutti conosciamo.....come č andata a finire???????
Patteggiamento davanti alla Commissione Disciplinare. Finito qui?????
Neanche per sogno si commentano i rigori non concessi a Bari e Fiorentina.........
Devo continuare???????????????:rolleyes:
non continuare ,
ripeti per Medoro
e' l'unico che non ha capito
tanto de l'Inter va fuori dalla cempions lui da la colpa a Berlusconi :wink_:
-
chissa' poi se piangera' come martedi?
-
Citazione:
fearless
chissa' poi se piangera' come martedi?