Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampy34
Ho visto i nuovi specchietti lightech SPEAL016 e sono veramente belli!!!!!!!!! non che i far siano brutti ma qusti sono meritevoli(anche perchè sono la copia dei Rizoma Limit Naked )...rinnovo i complimenti per la motina!!!!!!!!!!
Appena controllato sul sito...oddio...da vedersi son carini, mi fa solo un po' paura l'attacco fra il braccio e lo specchio, mi pare piuttosto fragilino, ma forse è solo un'impressione :ph34r:
Grazie ancora dei complimenti, dopo li giro alla diretta interessata, se no s'offende!! :laugh2:
-
bravo l'idea è buona ora mancano i tocchi d'artista!
-
Visti dal vivo sembrano anche solidi... si spera ovviamente!!!!!!!!
Mi sa che metterò quelli e poi presenterò al forum pure la moto!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Antriple
bravo l'idea è buona ora mancano i tocchi d'artista!
Si accettano eventuali consigli e/o suggerimenti a riguardo :tongue:
Una mezza idea m'era venuta, ma ho la netta sensazione che costi una sbaraccata immane di soldi: livrea verde scuro perlato...in pratica molto simile ad un nero, ma con riflessi verdi scuri se visto sotto una luce intensa :tongue:
Roba che dovrei chiedere al carrozzaio della Lamborghini :risate2:
Scherzi a parte, se a qualcuno viene qualche idea geniale, ascolto tutti!! Considerate solo che attualmente sono in "bolletta" :wacko:
-
complimenti, very good!
una cosa, le pedane come le hai verniciate?
-
Citazione:
albpoz7
complimenti, very good!
una cosa, le pedane come le hai verniciate?
Thanks!! :biggrin3:
Le pedane le ho verniciate con una semplicissima bomboletta di vernice acrilica spray, ripassata poi con qualche mano di trasparente opaco, per non avere un effetto traslucido...questo genere di bombolette le trovi anche nei supermercati o al BRICO, con circa 10 euro porti a casa entrambe le bombolette, vernici le pedane, hai la soddisfazione di farti un lavoretto fatto da solo e risparmi sul carrozziere :tongue:
-
Citazione:
Fede85
Thanks!! :biggrin3:
Le pedane le ho verniciate con una semplicissima bomboletta di vernice acrilica spray, ripassata poi con qualche mano di trasparente opaco, per non avere un effetto traslucido...questo genere di bombolette le trovi anche nei supermercati o al BRICO, con circa 10 euro porti a casa entrambe le bombolette, vernici le pedane, hai la soddisfazione di farti un lavoretto fatto da solo e risparmi sul carrozziere :tongue:
ah guarda lavoro in un colorificio, quindi... :laugh2:
immagino che avrai carteggiato prima, vero?
l'unico dubbio che ho è sulla durata visto che lì ci passano gli stivali. tu da quanto le hai fatte?
al massimo userò una vernice bicomponente così starò più tranquillo.
-
Citazione:
albpoz7
ah guarda lavoro in un colorificio, quindi... :laugh2:
immagino che avrai carteggiato prima, vero?
l'unico dubbio che ho è sulla durata visto che lì ci passano gli stivali. tu da quanto le hai fatte?
al massimo userò una vernice bicomponente così starò più tranquillo.
Mmmmm...colorificio, eh?!?! Non è che tu sapresti dirmi quanto potrebbe costare una vernice come quella che ho descritto un paio di post più in alto?? :tongue:
Ad oggi sono quasi 2 mesi e non hanno ancora segni, ma, se dovesse succedere, ho pronta la boccettina di colore (presente quelle per modellismo, della Humbrol? Si stende che è una favola quella vernice, non lascia traccia) per ritoccare col pennellino...se poi dovesse scrostarsi in maniera evidente, smonto e rifaccio :wink_:
-
Citazione:
Fede85
Mmmmm...colorificio, eh?!?! Non è che tu sapresti dirmi quanto potrebbe costare una vernice come quella che ho descritto un paio di post più in alto?? :tongue:
Ad oggi sono quasi 2 mesi e non hanno ancora segni, ma, se dovesse succedere, ho pronta la boccettina di colore (presente quelle per modellismo, della Humbrol? Si stende che è una favola quella vernice, non lascia traccia) per ritoccare col pennellino...se poi dovesse scrostarsi in maniera evidente, smonto e rifaccio :wink_:
eccoti i prezzi :tongue:
vernice spray acrilica ml 200 € 8,80
vernice spray alchidica (più scadente) ml 400 € 7,50
nei Brico la paghi sicuramente almeno un paio di € in meno visto che loro ne vendono a vagonate e di conseguenza le comprano a meno.
noi puntiamo più sulle vernici professionali :wink_:
-
Citazione:
albpoz7
eccoti i prezzi :tongue:
vernice spray acrilica ml 200 € 8,80
vernice spray alchidica (più scadente) ml 400 € 7,50
nei Brico la paghi sicuramente almeno un paio di € in meno visto che loro ne vendono a vagonate e di conseguenza le comprano a meno.
noi puntiamo più sulle vernici professionali :wink_:
Perdonami, mi sa che mi son espresso male...intendevo dire quanto potrebbe costare una vernice di questo genere: "verde scuro perlato...in pratica molto simile ad un nero, ma con riflessi verdi scuri, se visto sotto una luce intensa"...non so se tu me lo sappia dire di per certo, ma, dato che hai detto di lavorare in un colorificio...tentar non nuoce!! :tongue:
Non so nemmeno se esista già una cosa del genere...forse è solo frutto della mia fantasia perversa!! :risate2:
P.S.: ovviamente non intendo vernice spray, ma vernice per carrozziere, perchè un'eventuale riverniciatura della moto, se mai la farò (date le disponibilità direi che sia una possibilità moooooooolto remota :rolleyes:), la farò fare ad un carrozziere :wink_: