Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
No purtroppo é il mio vero nome :cry: e pensa che mi é andata pure bene, i miei erano in dubbio se chiamarmi Loreto o Anacleto :sick:
:risate2:........:senzaundente:
-
Citazione:
Lo zar
:risate2:........:senzaundente:
Katzo ridi :biggrin3: é un trauma per un ragazzo, mi vergognavo a presentarmi alle ragazze, stavo con una che dopo una settimana mi chiamva ancora Anaclezio :cry::sick:
-
Citazione:
Anacleto68
Katzo ridi :biggrin3: é un trauma per un ragazzo, mi vergognavo a presentarmi alle ragazze, stavo con una che dopo una settimana mi chiamva ancora Anaclezio :cry::sick:
E se ti avessero chiamato Michael??........come il grande Schumy :rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
E se ti avessero chiamato Michael??........come il grande Schumy :rolleyes:
Meglio Loreto in quel caso
-
Citazione:
Anacleto68
Meglio Loreto in quel caso
Non avevo dubbi :laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Il perché? Ho sempre pensato che i miei hanno sbattuto la capoccia insieme ed hanno condiviso oltre al figlio anche un trauma cerebrale
:biggrin3: li definirei semplicemente alternativi:wub: bravi mamma e papà!!! Anvedi che da una sciocca fiat 500 siamo finiti in una famiglia..battezzerei uno slogan: "dove c'è fiat c'è casa":w00t: già usato vero? però mi gustava mucio:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
:biggrin3: li definirei semplicemente alternativi:wub: bravi mamma e papà!!! Anvedi che da una sciocca fiat 500 siamo finiti in una famiglia..battezzerei uno slogan: "dove c'è fiat c'è casa":w00t: già usato vero? però mi gustava mucio:biggrin3:
Vabbé te la concedo, sei stata gentile con me, almeno via forum :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Vabbé te la concedo, sei stata gentile con me, almeno via forum :tongue:
ma certo,il forum è un momento di confronto...è giusto che ognuno dica la sua ed è giusto rispettare le idee degli altri!! Comunque appena la finisco di pagare compro la speed e magari ci confronteremo anche su quella:tongue: sia per le caratteristache che su qualche passo, anche se non so di dove sei ne che moto hai
-
Citazione:
ELOISE
ma certo,il forum è un momento di confronto...è giusto che ognuno dica la sua ed è giusto rispettare le idee degli altri!! Comunque appena la finisco di pagare compro la speed e magari ci confronteremo anche su quella:tongue: sia per le caratteristache che su qualche passo, anche se non so di dove sei ne che moto hai
eheh, magari, sto lontanuccio io, sono di Ascoli Piceno, ma vivo in Lussemburgo da 14 anni ed ho una speed nera:wub:
Senti ma Cattolica non é l'ultimo paese delle Marche? Mi ricordo di essere andato, da giovane, ad una spettacolare discoteca, credo fosse la Baia Imperiale
-
Citazione:
ELOISE
è UN'UTILITARIA NON MI INTERESSA CHE FACCIA SITUAZIONI DI EMERGENZA SPREPOSITATE SENNò MI SAREI AFFACCIATA SU ALTRE AUTO. te trovami un'altra utilitaria migliore....io non dico che non abbia dei difetti ma una migliore non credo esista al limite si possono equiparare:wink_:
Ehmmmm....
Eloise, vorrei farti notare che un bambino che attraversa la strada all'improvviso, non lo fa scegliendo le auto e la loro stazza...
PER TUA INFORMAZIONE UNA SITUAZIONE D'EMERGENZA PUO' CAPITARE SIA SE GUIDI UN TRICICLO CHE UN AUTOARTICOLATO.
La tua 500 ha forse qualche esenzione da:
-cane che improvvisamente attraversa la strada
-curva con lastrone di ghiaccio "a sorpresa"
-esplosione (o repentina perdita di pressione) di un pneumatico
-imbecille che non rispetta lo stop e ti tocca evitarlo
-...e tutta una serie di situazioni IMPREVISTE che possono capitare soprattutto nell habitat delle utilitarie... fammi pensare.... ah sì LA CITTA'.
Vuoi il nome di un'utilitaria assolutamente migliore della 500???
La Mini.