Visualizzazione Stampabile
-
-
Ora che ti vedo in sella alla tua bella sono più tranquillo per te; sinceramente la storia del libretto di circolazione sbagliato poteva creare non poche lungaggini. Meglio così e buon divertimento (prudenza e prendi confidenza con le gomme tassellate), hai fatto un'ottima scelta
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smallpotato
Ciao a tutti ragazzi e finalmente colleghi, sono a lavoro e già non combino un c….o perché penso al momento del ritorno verso casa con la splendida nuova sramby, non potevo farmi pizzicare dal capo mentre scrivevo sul vostro magnifico blog.
Con molta cautela sono riuscito a postare le foto poichè come ho letto in giro per il forum se non si postano le foto è come se non fosse successo niente, invece è successo eccome se è successo.
Passiamo alle impressioni , la faccia da ebbete si vede:biggrin3:, ho fatto i miei primi 100 con un sorriso da idiota:biggrin3: un risata ogni volta che utilizzavo il morbidissimo e preciso cambio:w00t::w00t: un brivido lungo la schiena ogni volta che impostavo una curva(devo prendere confidenza con il mezzo e abituarmi alle gomme non proprio da GP),
la frenata mi sembra buona, il motore sono in rodaggio quindi bisogna aspettare.
Per il resto sono talmente felice/emozionato alla guida che non riesco a descrivere le sensazioni,
il rumore dello scarico,la posizione di guida,la corposità del motore, insomma soddisfatto al 200% della scelta poi vista l’infinita quantità di modifiche e personalizzazioni possibili rimarrò felice/emozionato e povero per molto tempo.
Grazie per poter condividere con voi questi momenti.
:yess:
Aggiorna il tuo profilo, di dove sei?
-
prova aggiornamento profilo
-
-
Citazione:
smallpotato
prova aggiornamento profilo
Perfetto :yess:
-
Ciao "piccola patata", benvenuto e complimenti per la Scrambly...bellissima!!!:wink_:
ma cambia qui casco :dry:.........'un si po' vede'!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
t-bird 63
Ciao "piccola patata", benvenuto e complimenti per la Scrambly...bellissima!!!:wink_:
ma cambia qui casco :dry:.........'un si po' vede'!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Visto il tuo entusiasmo, non avevo il coraggio di dirtelo, ma Q8 T-bird. A costo di essere monotono, ti suggerisco il Bell R/T, il casco must per il perfetto scramblerista. C'è un post di oggi a questo proposito. :ph34r:
-
Citazione:
McSlow
Visto il tuo entusiasmo, non avevo il coraggio di dirtelo, ma Q8 T-bird. A costo di essere monotono, ti suggerisco il Bell R/T, il casco must per il perfetto scramblerista. C'è un post di oggi a questo proposito. :ph34r:
Mi aggiungo pure io nella "quotazione" :wink_:
Ascolta il consiglio del saggio Mcslow