qualcuno di voi ha la dainese santamonica traforata?
come linea è davvero bella e volevo sapere se era davvero "estiva"
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi ha la dainese santamonica traforata?
come linea è davvero bella e volevo sapere se era davvero "estiva"
io se posso... evito di guidare la speed in città... mi prende il palletico :D:D... per spostarmi da un punto A ad un punto B uso il transalp :D
cmq tornando in topic... di solito ho guanti e giubbettino con protezioni leggere ;)
guanti traforati-giacca traforata-stivaletti traforati-casco jet con visiera lunga
così hai la protezione e ti appesantisci il minimo indispensabile :biggrin3:
jET MAI ,NEANCHE IN SCOOTER (uso lo shoei muliiec); ho fatto 1 anno lavorando accanto alla maxillofaciale a Firenze.....la maggior parte dei loro pazienti sono traumatizzati in piccoli incidenti in città;pochissimi danni,ma la faccia disfatta. Chiedi a Leo67 che è volato in terra per colpa di un vecchietto a 40km/h,sbattendo la mentoniera del casco.Chiedigli come sarebbe stata la sua faccia con un jet.
Io ,in città anche d'estate,uso il modulare,lo apro al semaforo e lo chiudo quando riparto.
io userei un gilet tipo quello dell'alpinestar (li ha anche everts, quelli della reinfield - spero di averlo scritto giusto) ed un sottocollo.
l'idea della tasca per paraschiena nella muta la boccio, le protezione devono stare il più possibile attaccate al corpo.
protezioni per i gomiti?
interessante...:biggrin3::biggrin3:
:wink_:
ma poi loro fanno anche una figata del genere....
http://www.forcefieldbodyarmour.com/...ry/Shirt/1.jpg