Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
mah...io resto della mia idea..che si limitassero a fare altre cose i jappo perche questo non mi sembra il loro campo...cioè dai sembra di plastica solo a vederla! o che poi puoi tirarne fuori qualcosa ok ma sono tutti soldi in piu quando altre moto del genere escono gia molto piu belle e rifinite dalla casa...
Citazione:
superIII
scusa ma questa è una solenne cazz@ta...
e perche?
Citazione:
superIII
La Triumph ha fatto la bonnie fino all'era pre Bloor.
La nuova Bonnie è arrivata dopo 10 anni dalla rinascita del marchio.
La Honda (come tutte le altre jap) ha sempre avuto a listino le loro nude 4 cilindri, a partire dalla CB 750 del 1968.
La formula è sempre stata quella, col tempo sono arrivate le 16v, bialbero, raffr olio, raffr liquido ecc... fino alla CB1300... in Europa, perchè in jap e in altri paesi sono presenti tutt'ora modelli "retrò" fedeli agli originali e meno moderni delle CB1300 (che però assieme alle XJR, ZRX ecc sono quelle conosciute ai più perchè importate da noi).
Guarda i siti jap delle relative case.
beh ma cosa vuol dire la facevano dagli anni 50 e poi dopo che si sono ripresi l'hanno continuata a fare...non mi sembra che sia un tentativo di copiare i jap se la facevano gia da molto prima..
-
Citazione:
wailingmongi
mah...io resto della mia idea..che si limitassero a fare altre cose i jappo perche questo non mi sembra il loro campo...cioè dai sembra di plastica solo a vederla! o che poi puoi tirarne fuori qualcosa ok ma sono tutti soldi in piu quando altre moto del genere escono gia molto piu belle e rifinite dalla casa...
e perche?
beh ma cosa vuol dire la facevano dagli anni 50 e poi dopo che si sono ripresi l'hanno continuata a fare...non mi sembra che sia un tentativo di copiare i jap se la facevano gia da molto prima..
Io tutta sta plastica non la vedo sul Cb 1100 anzi.. mi sembra molto ben costruita
http://i338.photobucket.com/albums/n...g/f08c95e6.jpg
-
Citazione:
wailingmongi
Infatti intendevo proprio questo,la bonny la fanno dal '59 quando il sigor Honda ancora la CB non l'aveva copiata.
-
Citazione:
tormento
Infatti intendevo proprio questo,la bonny la fanno dal '59 quando il sigor Honda ancora la CB non l'aveva copiata.
io tra la bonneville e la cb non vedo grandi somiglianze..
-
Citazione:
Krav
infatti ho detto che sembra non che lo è:wink_:
-
bella moto
semplice e pulita.
-
Citazione:
wailingmongi
mah...io resto della mia idea..che si limitassero a fare altre cose i jappo perche questo non mi sembra il loro campo....
Già, l'ultima volta che hanno provato a fare una moto simile, hanno fatto chiudere le fabbriche Inglesi.......:wink_:
-
Citazione:
Krav
a me questa piace un bel pò....
ci cambierei solo il fanale post e le frecce... e poi magari farei i cerchi neri.. e poi magari il cupolino rosso... e poi magari... e poi magari.....
-
Citazione:
Krav
Perchè no con qualche tocco di personalizzazione adeguata non è malissimo:wink_:
-
Citazione:
Flydive
Già, l'ultima volta che hanno provato a fare una moto simile, hanno fatto chiudere le fabbriche Inglesi.......:wink_:
beh se la gente andava dietro a loro invece di comprendere il vero stile cosa possono farci gli inglesi:biggrin3:?
sta di fatto che ora la situazione e capovolta..