Visualizzazione Stampabile
-
3 ancora ????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardboiled
il cska vale il catania...
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Medoro
certo è ovvio,dico solo di non prendere la cosa sotto gamba o di dare x scontata la qualificazione,come vedo si sta gia facendo in tv,adesso a sky dicono che la semifinale sarà inter barca,cioè sono appena fatti i sorteggi e si sa gia chi ha vinto:blink::blink::blink:
il cska è ha inizio campionato quindi sono belli freschi,poi c'è l'incognita campo,io dico ok è andata bene senza dubbio,ma non cantiamo vittoria che rischiamo di affrontare i match scarichi
giornalisti incapaci e gufoni e gobbi :ph34r:
poi sta a mourinho caricare la squadra a dovere per non fargli abbassare la guardia
Citazione:
Hardboiled
il cska vale il catania...
come il fulham col siena?? :ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
la Juve chi ha preso?
up :oook:
-
da bravo sportivo auguro all'inter di vincere la champions (una bella gufata fa sempre bene)
da vero sportivo ho smesso di seguire il calcio da quando l'inter ha cominciato a vincere.
comunque sempre FORZA JUVE.
-
io ho smesso di amare il calcio dal tanto ho odiato la juve ladrona :biggrin3:
-
beh ... caro il mio intriplato ... ognuno porta le sue croci....
-
Citazione:
kikko
beh ... caro il mio intriplato ... ognuno porta le sue croci....
le vs son belle pese però :D:D
-
Citazione:
Intriplato
io ho smesso di amare il calcio dal tanto ho odiato la juve ladrona :biggrin3:
hai avuto dei cattivi maestri, e poi c'hai grossa crisi e , come ti ho gia' detto, stai andando a dentoni e miagoli nel buio.:wub:
ma per fortuna ci sono qui io, che ti aiutero' a scoprire il gobbo che e' in te......................:biggrin3:
:bananeinc::fisch:
psssssssssst, e' yatta :w00t:
-
le nostre sono belle pese perchè sono blasonate ....
poi ora ho scoperto cosa vuol dire stare a rosicare ... quando OGNI mercoledì mi TOCCA tifare contro ... non ero abituato ...
-
gobbi = merdazzurri = ladrimmondi :coool: