Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superalex
esatto lui rivende le TT...trovi i modelli top di gamma a prezzi inferiori e cmq con garanzia (race,evo dual zone) ma capita che abbia anche modelli inferiori...io uso TT e mi trovo bene x questo marchio però ti consiglio di partire dal modello Performance che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
esattamente.
io ho preso il modello GP a 190€
http://i.imgur.com/wp1Bdqg.jpg
-
Citazione:
Ary675
Mi manderesti il suo contatto telefonico o email? Anche in MP va bene.
Grazie, ciao
-
Citazione:
Mauro Testoni
A parte il consiglio di prenderle usate, sapreste darmi una risposta al punto 2? E tra il punto 3,4,5 cosa ne pensate?
Grazie, ciao
-
Citazione:
Mauro Testoni
A parte il consiglio di prenderle usate, sapreste darmi una risposta al punto 2? E tra il punto 3,4,5 cosa ne pensate?
Grazie, ciao
Come scritto prima sul nuovo ti consiglio le tt ma il modello performance.. costa poco di più ma i materiali sono decisamente meglio. Io presi quelle come prime termo mai avuti problemi e le uso ancora. Occhio con le misure se usi il 180/60 serve la XL.
Al di sotto di questo modello non andrei trovi prodotti troppo economici a mio parere,quindi nessuna Delle 3 a mio parere [emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Ho contattato anche io lo "spacciatore" di termocoperte.
Persona disponibilissima.
Come ARY675 sto per prendere le TT GP a 190 euro.
Grazie a tutti dell'aiuto e dei consigli
Ciao
-
Citazione:
Mauro Testoni
Ho contattato anche io lo "spacciatore" di termocoperte.
Persona disponibilissima.
Come ARY675 sto per prendere le TT GP a 190 euro.
Grazie a tutti dell'aiuto e dei consigli
Ciao
ottimo, scusa se non ti ho più dato il contatto ma vedo che sei riuscito a farcela lo stesso, molto bene :oook: