Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficente
Valentino Rossi
Visualizzazione Stampabile
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficente
Valentino Rossi
" Ciao bella quanto prendi?"
Il mio amico Scarbu pilota di motard molto scarso tutti i sabati sera a Rimini......
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita..... "
Jackie Stewart dopo il GP di Germania del 1968, corso fra pioggia torrenziale e nebbia....
Il Nurburgring? Devi essere Guglielmo Tell per beccare una balla di paglia quando voli fuori (B. Sheene)
Quando sei davanti non devi più attaccare ma resistere (S. Levine)
ho trovato un forum dove c'e' gia' una discussione cosi', proprio uguale, questa mi ha fatto scompisciare!!!!!
di Miki Biasion:
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso"
Wikiquote
qui di sicuro qualcuna se ne trova....
Peter Gregg, dopo il suo ritorno alle corse: “No, di correre sono più stufo di prima. ll fatto è che mi secca vedere gli altri vincere al posto mio.”
Vi ricordate Bailiss a monza alla prima apparizione in superbike??? Sorpasso di quattro piloti in fondo al rettilineo in un coòpo solo,non ricordo chi guidasse la kawa,ma a domanda di un giornalista sul sorpasso di Bailiss rispose....Brake???? You are monster brake.....:w00t:.... indicando il buon Bailiss...... Per Kevin??? Penso che una frase cosi potesse dirla soltanto lui....il mio preferito di sempre....Grande 34.......
per me la più bella di sempre la disse Raynei dentro un box Yamaha mentre fissava una 500 GPanni dopo il terribile incidente:
"... mi manca più delle gambe..."
riferendosi ovviamente alla moto da corsa..