Visualizzazione Stampabile
-
Ma quale scusa, ringrazio tutti quelli che partecipano con le loro esperienze. Cmq alla Safewheels gli ho scritto stasera mail con i dati per preventivo ma sapevo che di prezzi erano come trimph easy...comunque vi farò sapere cosa mi dicono
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Se vai sul sito
Mi sembra safewheels.com
C e un numero di telefono, e ti fanno preventivo in base al modello di triumph. Io a settembre ho fatto cosi', in due ore avevo l assicurazione. 😉
Sent from iPhone using Tapatata😬
-
Io con genertel pago 450 comprensivo di rc (300 euro), assistenza stradale estesa, tutela legale ed infortuni.
Sospendibile.
Classe 12. A proposito...Non vi pare una follia che io possa ereditare la classe di merito da un parente, ma non possa trasferire la mia classe dall'auto (3) alla moto (12)????
A me pare una roba delirante :wacko:
Prima ero con genialloyd.
-
Si e' vero e' una follia, maledette assicurazioni, io spendo meno con la macchina che ha 220 cv 😱😱😱😱
Sent from iPhone using Tapatata😬
-
250 l'anno con la Vittoria,più 12 euro per sospenderla
-
Ciao a tutti, mi è arrivato il preventivo della Safewheels alla fine sono i più economici, qualche euro in meno della Triumph Easy (646 euri)
Riporto quanto scritto:
RCA – Guida Libera, no rivalse, no franchigie
Con possibilità di sospensione
Massimale € 6.000.000
€ 629,00
Totale annuo
€ 629,00
Meglio Safewheels o Triumph Easy?
Come sempre molte grazie...:oook:
-
Raga, capisco che si tratti di un sondaggio ma bisogna avere ben presente che indipendentemente dalla sospendibilità o dalle coperture accessorie, quello che fa differire maggiormente tra una polizza e l'altra è la provincia di residenza. Addirittura ci sono grosse differenze tra province della stessa regione!!!
Ad esempio tra Bari e Brindisi...
Il problema è che con la liberalizzazione delle tariffe le assicurazioni ribaltano sui clienti tutti i risultati negativi della gestione aziendale, semplicemente innalzando le tariffe.
Per non parlare di quelli che dovevano essere dei rimedi a tutto questo: tipo il risarcimento diretto (apriti cielo), meccanismo assurdo in base al quale le compagnie effettuano una specie di compensazione in base ai sinistri liquidati, senza entrare nel merito della liquidazione ...
CMQ IO con la RAS
Prov. BARI
10 Classe
38 anni
500€ solo RC sospendibile e pagamento rateale mensile senza interessi
Un sacco di soldi!!!
-
io con triumpheasy 585 rca e assistenza stradale, dopo che ho fatto il trasferimento di residenza a lecce per motivi di lavoro, a bari volevano quasi 800€ mi pare... roba da matti... comunque la più economica che avevo trovato dopo triumpheasy era Donau ;)
-
genertel classe I assicurato con loro da 3 anni (prima arca assicurazioni) 288 euro annua non sospendibile provincia di sassari solo rc .
-
Un amico mio con ALA paga per Speed 2012 euro 620 sospendibile compresa di furto e incendio , senza costo di riattivazione, BRESCIA