Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
:cry:
Se si fa un sondaggione in cui si chiede dove farlo, ma poi nessuno partecipa, mica e' colpa mia ... il giro c'era, per il locale dove mangiare attendevo di sapere un po' quanti partecipavano.
Poi se non interessa allora non ci posso fare nulla... il mio piccolo penso di averlo fatto. Peccato.
ti potevi impegnare di più:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
ti potevi impegnare di più:rolleyes:
ragazzo mio, ci ho provato.
Volevo permettere a un bel po' di persone di scegliere dove farlo, non ho deciso io a prescindere... mi sembrava molto piu' democratico.
Poi, ribadisco, se alle persone non interessa, allora pazienza.
Pero' e' disarmante vedere iscritti solo i dieci che mi hanno seguito nel sondaggione fin dall'inizio e basta.
-
vi arrendete di già? al 20 giugno mancano 2 mesi e 20 giorni.... ne abbiamo di tempo
;)
-
Non demordere inglese!!!
Noi non siamo messi molto meglio, siamo in 25 ed il topic è aperto già da una settimana; per ora abbiamo un paio di giretti papabili e ancora niente ristorante, e ci troviamo il weekend del 1-2 maggio... :blink:
Ma pian piano ci organizzeremo e ci raduneremo, chi vorrà parteciperà. E di sicuro ci divertiremo, a prescindere di essere in 2 o in 200! :wink_:
-
Citazione:
Millejager
vi arrendete di già? al 20 giugno mancano 2 mesi e 20 giorni.... ne abbiamo di tempo
;)
Citazione:
IrishCoffee
Non demordere inglese!!!
Noi non siamo messi molto meglio, siamo in 25 ed il topic è aperto già da una settimana; per ora abbiamo un paio di giretti papabili e ancora niente ristorante, e ci troviamo il weekend del 1-2 maggio... :blink:
Ma pian piano ci organizzeremo e ci raduneremo, chi vorrà parteciperà. E di sicuro ci divertiremo, a prescindere di essere in 2 o in 200! :wink_:
non mi voglio arrendere, ma organizzare per andare in Toscana, fare il giro e tutto per 20 anime mi pare un po' pochino... spero in un po' piu' di partecipazione... altrimenti significa che i tempi non sono maturi.
vale come UP
-
Citazione:
L'inglese volante
non mi voglio arrendere, ma organizzare per andare in Toscana, fare il giro e tutto per 20 anime mi pare un po' pochino... spero in un po' piu' di partecipazione... altrimenti significa che i tempi non sono maturi.
vale come UP
Mòla Mìa!!!:wink_::wink_::wink_:
-
io proporrei una bella grigliatina in giardino dall'inglese volante.... LA METTIAMO AI VOTI??
-
Citazione:
Disagiato
io proporrei una bella grigliatina in giardino dall'inglese volante.... LA METTIAMO AI VOTI??
quoto
LISTONE:
01- Disagiato
02- Trisha
-
LISTONE:
01- Disagiato
02- Trisha
03- Inglese volante inculato:rolleyes:
-
Citazione: