Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Io ti capisco Sam!
Si chiama "sindrome di Penelope" e consiste nel modificare continuamente l'oggetto dei propri desideri. E quando si crede di aver raggiunto l'obiettivo ci si accorge che qualcosa non và. E si ricomincia.
Ne è affetta mia moglie e io a volte la subisco.
Al punto di non sapere più chi sono.
Ecco cos'è...grazie Mic.....ora lo so.....ho trovato la spiegazione ai miei continui cambiamenti di fidanzati!:biggrin3::biggrin3:....sapevo che in qualche antro doveva esserci una ragione scientifica!:tongue:
-
Secondo me, basta non lavarla e fra un po' diventa fighissima!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:blink::blink::blink::blink:
Credo di averla guardata BENE per la prima volta stamattina, da quando l'ho rimessa in strada.
Parcheggiata fuori dal bar, me la sono rimirata mentre mi facevo l'abituale cappuccino e peperonata: luce diurna (finalmente!!! con un bel sole dietro ai palazzoni di Milano)
Non mi entusiasma......... :cry:
Telaio troppo chiaro... si, lo sapevo gia', il motore grigio non mi piace... si, lo sapevo gia', lo Zard satinato cozza con le cromature... si, lo sapevo gia'.
Insomma sapevo gia' tutto, ma corri di qua corri di la non mi ci ero mai soffermato piu' di tanto.
Uff......... mi tocca rifarla daccapo.
Anche questo lo sapevo gia', ma speravo di poter aspettare l'autunno..........
Sei un mito! :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Credo di averla guardata BENE per la prima volta stamattina, da quando l'ho rimessa in strada.
Parcheggiata fuori dal bar, me la sono rimirata mentre mi facevo l'abituale cappuccino e peperonata: luce diurna (finalmente!!! con un bel sole dietro ai palazzoni di Milano)
Telaio troppo chiaro... si, lo sapevo gia', il motore grigio non mi piace... si, lo sapevo gia', lo Zard satinato cozza con le cromature... si, lo sapevo gia'.
Insomma sapevo gia' tutto, ma corri di qua corri di la non mi ci ero mai soffermato piu' di tanto.
Un pittore non rifà lo stesso quadro all'infinito. Lo vende e ne fa un'altro...
-
cmq se dovessi metterci di nuovo mano io la cambierei totalmente, qualcosa tipo bsa scrambler, paraffi in alluminio, sella corta con telaio segato, tasselli duri etc...
-
Citazione:
ezio
Un pittore non rifà lo stesso quadro all'infinito. Lo vende e ne fa un'altro...
spero che tu non debba mai ridipingere casa.... :tongue::tongue:
-
Citazione:
Wiseman
Secondo me, basta non lavarla e fra un po' diventa fighissima!
In effetti non hai mica torto.............
-
Citazione:
uccio
Posso fare un pò il professorino uscendo fuori topic?:biggrin3:
Bond Street: sQualo e non sCualo...:biggrin3::tongue:
e poi nella firma "In avatar Duncan and I, sleeping well" metterei "me"...:wink_:
detto questo odiatemi pure....:offtopic::botteee:
REPLICA AL DOVEROSO OT DI UCCIO
In merito al discorso pescecane, così non sbaglio:biggrin3:, mi vergogno, per l'inglesismo fratello saggiamente hai scritto "metterei" because the original British speaking, the one I want to speak, uses "I" in place of "me":wink_:
The rest is American...
Con simpatia s'intende:tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Beh se non ti piace non vedo altre soluzioni, certo che dovo averci speso tanto tempo e denaro è un vero peccato, magari prenditi il tempo per rifletterci bene :wink_:
-
Citazione:
Cris72
Beh se non ti piace non vedo altre soluzioni, certo che dovo averci speso tanto tempo e denaro è un vero peccato, magari prenditi il tempo per rifletterci bene :wink_:
Mica ho detto che voglio stravolgerla, solo che c'e' ancora mooooooooolto lavoro da fare! :rolleyes: