MINCHIA MA DEVI PER FORZA FARMI FARE TUTTA STA STRDA DA SOLO?
CHE TRAGITTO SAREBBE?
IO HO UN MAl di mola terribile
spero mi passa senno' stanotte di nuovo notte in bianco faccio! e che cacchioo:mad:
Visualizzazione Stampabile
fidati frate
Enzuccio ora serio ah? dobbiamo far comprare una motoretta seria all 'amico nostro il lupo dell'etna perchè quella che ha NON CE LA FA':linguaccia2: :biker:
Abbiamo fatto l'imbroglio..siamo insieme con Emanuele e llui era convito di scrivere a nome suo:chair: :chair: :risate2: :risate2:
Cmq sia non pensate neanche lontanamente di alzare le creste:tongue: :tongue: prima che poi vediamo chi non ce la fa:tongue: :tongue: :tongue:
RAGA MI DISPIACE MA NON RIUSCIRO' AD ATTREZZARMI PER VENIRE A GIRARE CON VOI IN PISTA CAUSA STATO ECONOMICO, MA SAREI FELICISSIMO DI VENIRE A DERIDERE DI ENZUCCIO (SCHERZO)
QUANDO è ORGANIZZATA QUESTA COSA?
lo sai che scherzo, come mi hai ammaronato domenica? io però sono salito lo stesso e mi sono troppo divertito, ho incontrato wonder boy sull'etna
non ho portato digitale ed ho pure perso il portafoglio con i documenti che sfiga devo dirlo io
o... come mi danno la moto usciamo quindi enzo fatti passare il mal di mola al piu presto che devo: innagurare :w00t: la mia moto