Visualizzazione Stampabile
-
... parlaci del cambio!!!
-
Tanta sostanza ed una bella estetica:wink_:
Complimenti a Fitzcarraldo:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cinobonne
Tanta sostanza ed una bella estetica:wink_:
Complimenti a Fitzcarraldo:coool:
grazie...è il tipo di complimento che preferisco... la sostanza più che l'apparenza!!!!!:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
grazie...è il tipo di complimento che preferisco... la sostanza più che l'apparenza!!!!!:coool::coool::coool::coool:
ok per la sostanza si sa:wink_: io so pure di altre piccolezze non mensionate:rolleyes:
ma vorrei sape qulcosa in piu' sul cambio:biggrin3:
-
Io invece vorrei sapere qualcosa delle mappature utilizzate. Anzi, vorrei proprio avere le mappature e provarle sulla mia...:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Io invece vorrei sapere qualcosa delle mappature utilizzate. Anzi, vorrei proprio avere le mappature e provarle sulla mia...:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che dobbiamo fare un po' di sinergie
sull'asse alessandria savona napoli:coool:
-
Citazione:
motomike78
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che dobbiamo fare un po' di sinergie
sull'asse alessandria savona napoli:coool:
ma sei powercommandato anche tu Mike?
-
Citazione:
motomike78
ok per la sostanza si sa:wink_: io so pure di altre piccolezze non mensionate:rolleyes:
ma vorrei sape qulcosa in piu' sul cambio:biggrin3:
il cambio è praticamente un optional della power commander..... alla pressione della leva cambio,il sensore che vedi (male..) in foto, taglia l'alimentazione alla candela per alcuni millisecondi, consentendoti di cambiare senza mollare l'acceleratore e senza schiacciare la frizione causando quindi una cambiata senza perdita di giri. E' assolutamente inutile durante la guida tranquilla,ma,durante la guida sportiva, se lo utilizzi, ad esempio, all'uscita di una curva lenta seguita da un rettilineo è una goduria!!!!!:coool::coool::coool:
-
Toglimi una curiosità Fitz... hai detto che è impostato per funzionare oltre i 5500 giri... facendo una cambiata "normale" oltre questo regime che succede? tutto normale? e altra domanda: funziona anche quando scali le marce?
-
Citazione:
kkk
Toglimi una curiosità Fitz... hai detto che è impostato per funzionare oltre i 5500 giri... facendo una cambiata "normale" oltre questo regime che succede? tutto normale? e altra domanda: funziona anche quando scali le marce?
Il numero di giri lo decidi tu,io ho impostato 5500 ma molto probabilmente abbasserò questo valore.... tu puoi cambiare normalmente come prima a tutti i regimi,il quick shift è a tua discrezione!!!non funziona in scalata.