Tutto può essere, però ognuno si assume la responsabilità delle sue azioni.
Se fai lo stronzo o la stronza può essere che l'altro tpoi i faccia il cul# sul serio e perdi tutto.
E dico tutto.
Visualizzazione Stampabile
Tutto può essere, però ognuno si assume la responsabilità delle sue azioni.
Se fai lo stronzo o la stronza può essere che l'altro tpoi i faccia il cul# sul serio e perdi tutto.
E dico tutto.
quoto...il dato è oggettivo...certe cose si fanno in 2...
per cui l'alibi per il quale ad essere mascalzoni sono solo gli uomini o solo le donne è una bufala... :coool:
la verità sta nel mezzo...
io penso che si diventi inclini al tradimento nell'esatto momento in cui non si ha + interesse per il proprio partner... :rolleyes: ...e il resto viene di conseguenza...
Anche io concordo sul fatto che non si sa mai quello che può accadere nella vita....
si può essere concettualmente non portati o contrari al tradimento ma poi si verificano circostanze per cui magari accade...
per cui è vero anche secondo me...mai dire mai...anche se sino ad ora io posso dire mai!
certo questo atteggiamento però si scosta di parecchio dall'atteggiamento di chi tradisce costantemente!
Poi è vero anche che la differenza non sta tra uomini e donne ma tra persone....
ed è vero anche che le donne sono un po' più bigottamente perbeniste ...ma questo solo perchè per gli uomini spesso una donna che tradisce è una p...na....un uomo invece....aveva l'ormone impazzito!...ma dai!