Visualizzazione Stampabile
-
mah! io non ho mai fatto trattavie con contanti, assegni o robe simili che mi sembrano un pò da gradassi!
mi limito a dire quanto io vorrei pagarla, sento quel che dice, in genere qualcosa la tiran via sempre e ci si mette d'accordo......si vede che sono negato per le trattative??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
mah! io non ho mai fatto trattavie con contanti, assegni o robe simili che mi sembrano un pò da gradassi!
mi limito a dire quanto io vorrei pagarla, sento quel che dice, in genere qualcosa la tiran via sempre e ci si mette d'accordo......si vede che sono negato per le trattative??
ciao roberto, il mio riferimento all'assegno non è da gradassi, ma da persone concrete.
L'80% dei clienti fanno trattative a tempo perso, offrono e parlano sapendo già di non comprare niente.
Chi vende appartamenti queste cose le sa bene.
Fare un'offerta concreta non vuol dire solo "sparare" un numero, ma confortarlo con qualcosa di tangibile.
quando comprai casa feci un'offerta parecchio più bassa della richiesta. Altri offrirono di più, ma a parole, io lo feci con un assegno (ok, lì il discorso è diverso).
Quando comprai la moto non tirai così tanto sul prezzo, per mille motivi...
ma anche la mia offerta fu supportata dal vil denaro.