Visualizzazione Stampabile
-
fratm gold i e tte ce capimm tropp bell
-
fabry, e capit brav....o problem è di chill ca che e femmen nun se ne veren ben.....
-
brà è accussì bell a ffa e zuzzuse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrgoldspeed
a letto è sempre la stessa storia....ogni volta che si fa sesso e si desidera qualcosa di diverso...Puffffffffff si scatena un putiferio.....lei mi dice frasi del tipo: ma è mai possibile che pensi solo a quello....!!ma che sono ste schifezze...!!e via di seguito....eppure mi chiedo:forse siamo noi uomini che pretendiamo troppo? oppure sono loro ad essere così pudiche? bah.......:wacko:
ciao
qui il discorso si fa spinoso ed intricato e dall'esterno è molto difficile sindacare il menage della coppia
L'intesa sessuale è una cosa troppo intima e troppo personale per snocciolarla in questa sede.
Bisogna vedere cosa intendi per "qualcosa di diverso", entrano in gioco troppe variabili, la morale, l'educazione, il proprio concetto di sesso, il proprio concetto di corpo ecc. ecc. ecc.
Che ti posso dire, queste situazioni "diverse" che cerchi se a lei non piacciono e non si sente, la cosa + sbagliata e forzarla ed insistere; queste cose devono venire spontanee altrimenti meglio lasciar perdere, secondo me
ettore
-
Citazione:
Mrgoldspeed
fabry, e capit brav....o problem è di chill ca che e femmen nun se ne veren ben.....
Citazione:
Fabry Speed Triple
brà è accussì bell a ffa e zuzzuse
o probblem è truà mbress la femm'n ggiust
nann'è facil
-
sono pienamente d'accordo....
-
e brav avp....parl napulitan....complimenti per il tuo dialetto....
-
fabry e avp promossi in dialetto!
-
Citazione:
Rickystyle
non lo so...
io sono un lurido...voglio una lurida!!
(prima che mi prendiate per pazzo...citavo gli articolo31...):biggrin3:
Dopo questa ti AMMIROOOOO...:biggrin3:
Vai che se ti becco ti offro 1 birra per questa chicca....si fa ben così
e dai de gas...