Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
comunque se la figlia merita, devi far buon viso a cattivo gioco :D
l'ultima mia suocera era iper-credente :ph34r::ph34r::dry:
andava a fare i mestieri a casa del prete, aveva riempito la casa di santini, foto di papi (non enrico :D), crocefissi e lumini (quelli da cimitero, inquietanti averli accesi in casa :ph34r:)
tutte le volte che entravo in casa prendevo fuoco come un vampiro al sole di mezzogiorno :wacko:
ma tenevo duro, e farsi la figlia sul divano con tutti i santi che ci guardavano non ha prezzo :smoke_:
:biggrin3::tongue::biggrin3:
-
La mia è uno spettacolo... riesce a telefonare sempre quando sa che non dovrebbe perchè non posso rispondere e per i motivi più assurdi ed inutili. Tutto questo dopo solo otto anni che cerco di spiegarle i miei orari di lavoro...
Quando mi deve preparare la cena cucina per un esercito e poi mi fa la faccia offesa se non mangio!
Cazzo non sono un elefante!
Però le continue discussioni tra lei e il marito non hanno prezzo... mi vedo gli show di sandra e raimondo a gratis!
-
Citazione:
Geez
andava a fare i mestieri a casa del prete, aveva riempito la casa di santini, foto di papi (non enrico :D), crocefissi e lumini (quelli da cimitero, inquietanti averli accesi in casa :ph34r:)
tutte le volte che entravo in casa prendevo fuoco come un vampiro al sole di mezzogiorno :wacko:
ma tenevo duro, e farsi la figlia sul divano con tutti i santi che ci guardavano non ha prezzo :smoke_:
BLASFEMO!!!!! ma quoto... .:coool::coool::coool::tongue:
-
in genere a una certa età si inizia a cenare con gli inglesi... quindi pensa che se arrivavi e trovavi già sparecchiato e il piatto per te già fatto, ma chiaramente freddo, era peggio, no?
-
Citazione:
davidMJF
ma perche', se sai che sono tutto il giorno a lavorare e che la sera a casa mia sono abituato a mangiare alle 8, quando vengo a cena da te, ovvero una volta al mese se va bene, non sei rponta alle 8:30, anzi sono le 8:45 e ancora nin pensi nemmeno ad apparecchiare? Ma porca miseria, poi mi trovi scuse assurde.... Sei una casalinga e tutto il giorno non hai da fare una sega....
Ma vaffanculo....
Scusate lo sfogo ma meglio cosi che prenderle la testa e infilargliela nel forno al posto della pizzza..... Fanculo fanculo....
Ora vado a tonfarla... Se domani al tg sentite di una suocera pestata a sangue, e' la mia... Fanculo
scusa..ma se non ce la fa potresti darle una mano:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
diventerai suocero :tongue:
-
spezzagli le braccine:biggrin3::biggrin3:
-
-
metti le cose in chiaro con la morosa così ci parla lei (mantenendo la tua posizione) se non basta affronti la signora educatamente spiegandogli le tue esigenze:wink_:
e se non conta: saluta tutti...... le dici che non vai più! e se la morosa non collabora dagli la molla,la vita è lunga con una che và contro corrente.
ecco questo è quello che ho fatto io. tu potresti anche fare un abbondante aperitivo prima poi aspettare la cena con calma...e se l'aperiritivo è stato troppo abbondante e a cene non hai fame,tira giù la roba nel piatto poi dille che fa schifo!!:w00t:
Citazione:
Geez
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:anche se sono una signorina io ti quoto!!!!bello il divano con i lumini rossi,fa molto lounge-chillaout:biggrin3:
-
Citazione:
Geez
grande !!! :w00t: il sacro e il profano !! :wink_::biggrin3::biggrin3: