Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
Ora sto seriamente pensando di comprare anche il parafanghino daytona in carbonio per completare l opera!
Bella idea...:coool::dry::ph34r::tongue:
-
Molto bella complimenti.
La 1° foto fatta con l'ausilio dei tuoi amici grafici č a dir poco "divina".
Agli scarichi ixil avrei preferito i leovince anche se come sound mi piacciono entrambi.
Ancora complimenti.
-
Citazione:
Leo77
Bella idea...:coool::dry::ph34r::tongue:
Hai visto ste?! Piano piano mi stai convincendo...:biggrin3:
non che ci voglia molto...odio la plastica...
-
Citazione:
Triple Peo
Hai visto ste?! Piano piano mi stai convincendo...:biggrin3:
non che ci voglia molto...odio la plastica...
bravo!se vuoi inizia a fare un disegno come vuoi i copri foro per le pedane posteriori,cosė valuto il dafarsi:wink_:
-
Citazione:
frankiebali
Molto bella complimenti.
La 1° foto fatta con l'ausilio dei tuoi amici grafici č a dir poco "divina".
Agli scarichi ixil avrei preferito i leovince anche se come sound mi piacciono entrambi.
Ancora complimenti.
Innanzitutto grazie per i complimenti! I miei amici hanno fatto veramente un bel lavoro! Pensa che ne ho fatto un poster che ho incorniciato e messo in sala!:wub:
Citazione:
STE 72
bravo!se vuoi inizia a fare un disegno come vuoi i copri foro per le pedane posteriori,cosė valuto il dafarsi:wink_:
Sinceramente pensavo di farteli fare uguali a quelli di dave! Mi piacciono troppo! Ma come sono attaccati i suoi? Sono incollati?
-
Sinceramente pensavo di farteli fare uguali a quelli di dave! Mi piacciono troppo! Ma come sono attaccati i suoi? Sono incollati?[/QUOTE]
no,sono fissati dall'interno,cosė non si vede come sono fissati
-
Citazione:
STE 72
Sinceramente pensavo di farteli fare uguali a quelli di dave! Mi piacciono troppo! Ma come sono attaccati i suoi? Sono incollati?
no,sono fissati dall'interno,cosė non si vede come sono fissati[/QUOTE]
Quindi si possono togliere e rimettere senza problemi giusto? Se č cosi č perfetto! Per motivi di zavorrina ogni tanto devo montare anche le pedane!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Triple Peo
Quindi si possono togliere e rimettere senza problemi giusto? Se č cosi č perfetto! Per motivi di zavorrina ogni tanto devo montare anche le pedane!!:biggrin3::biggrin3::tongue:[/QUOTE]
certo,le puoi togliere quando vuoi!:wink_:
-
Citazione:
STE 72
no,sono fissati dall'interno,cosė non si vede come sono fissati[/QUOTE]
Citazione:
Triple Peo
Quindi si possono togliere e rimettere senza problemi giusto? Se č cosi č perfetto! Per motivi di zavorrina ogni tanto devo montare anche le pedane!!:biggrin3::biggrin3::tongue:[/QUOTE]
..se posso dire la mia..io li farei dritti, mentre quelli di Dave hanno le asole pių verso il basso. E se non ricordo male come sono le staffettine di Peo non credo che si possano fissare allo stesso modo!!!
-
Bisogna valutare la situazione dal vivo magari dopo una bella mangiata da sandro o un bell'aperitivo ad arona! Che dite??
Dobbiamo sollecitare il buon badog ad organizzare un nuovo incontro stv!!!!