di loro leggo domani sul giornale
Visualizzazione Stampabile
di loro leggo domani sul giornale
lascia stare e goditi il panorama
lasciali perdere...sono degli sfigati che non meritano nulla. vuoi mettere a rischio la tuà incolumità per ingarellarti con dei cretini? lasciali andare... se pensi che hanno preso la strada come una pista con tutti i rischi che corrono loro e fanno correre agli altri.... si meriterebbero una bella pattuglia simil-vallarsa dietro la curva!!e tu che li passi suonando 'cupa la vecia'....credimi, sono momenti indimenticabili!!
in raticosa, che la sò praticamente a memoria, ma non del tutto... mi ingarello una volta al mese, perchè è difficile trovare qualcuno che faccia il mio stesso "passo", ci si ingarella il giusto, almeno per quanto riguarda me, senza esagerare....
cmq mi ricordo l'anno scorso, quando passai uno z750, era un neofita, ma davanti a lui, c'era un suo amico col ktm superduke, il quale conosceva la strada, ci siamo impegnati per 3 km circa, dopo di chè, siamo arrivati alla terrazza di loiano, mi guarda, e mi dice...CAXXO... ma pensavo che fossi una speed..:biggrin3::biggrin3:... e poi ci siam fatti i complimenti a vicenda:wub::wub: da bravi omosessuali!!:wub::wub:
preferisco farmi sorpassare in pista
in strada vado piano
ma... io non colgo la sfida. tendenzialmente se scorgo qualcuno negli specchi mi faccio da parte e procedo con il mio passo. se vai più forte bravo. anche quando esco in compagnia cerco di evitare le sfide. se ci devo dare dentro lo faccio da solo. le sfide in strada sono sfide alla morte, non all'avversario.
DAJE DI GASSSSSSSS!!!!!!!! :w00t:
...ma dove cazzo vado, che con la Bonnie mi cago sotto già ad 80...:cry: