Visualizzazione Stampabile
-
-
avere manualita' non vuol dire saper fare lavori su una moto ....se non sei un meccanico o non ti intendi di meccanica io non mi fiderei in pieno di alcune scelte , per poi non parlare di tutta l'attrezzatura che sicuramente non hai ...boo sara' che io sono un po' pignolo in questo e nonostante abbia una grande esperienza meccanica per certi lavori mi affido sempre ad un meccanico che lo fa' tutti i giorni. cmq complimenti
-
Gran bel lavoro ...complimenti...sia per il risultato che per il coraggio...
Se non è troppo ..possiamo sapere più meno cosa ti è costato questo giochino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tizio speed
avere manualita' non vuol dire saper fare lavori su una moto ....se non sei un meccanico o non ti intendi di meccanica io non mi fiderei in pieno di alcune scelte , per poi non parlare di tutta l'attrezzatura che sicuramente non hai ...boo sara' che io sono un po' pignolo in questo e nonostante abbia una grande esperienza meccanica per certi lavori mi affido sempre ad un meccanico che lo fa' tutti i giorni. cmq complimenti
guarda premesso che l'attrezzatura l'ho tutta ed anche di più ;)
Per il resto (non conta nulla o cmq poco) però i 50 avuti in passato li ho sempre aperti e modificati da me sempre senza problemi :tongue:
-
Citazione:
Prunk
guarda premesso che l'attrezzatura l'ho tutta ed anche di più ;)
Per il resto (non conta nulla o cmq poco) però i 50 avuti in passato li ho sempre aperti e modificati da me sempre senza problemi :tongue:
IO HO VISSUTO (E LO SAI) LA TUA STESSA ESPERIENZA E TI QUOTO. :wink_:
-
:oook::oook::oook::laugh2:bravissimooooo!!!
-
-
Citazione:
davidMJF
IO HO VISSUTO (E LO SAI) LA TUA STESSA ESPERIENZA E TI QUOTO. :wink_:
http://www.gifandgif.com/gif_animate...cche%20(4).gif
-
sticaxxi........bravissimo "artigiano"....
-