Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
il problema è che tutti i miei vicini hanno cani e tutti di piccola taglia....inoltre essendo un quartiere nuovo e praticamente non trafficato hanno il malcostume di girare con i cani liberi quindi se me ne salta qualcuno in giardino poi son caxxi....erano tutti terrorizzati...ioero andato ad abitare li da 1 settimana quindi essendo la bulla "in prova" per il quieto vivere l'ho restituita....spero di prendermene uno l'anno prossimo
SEMPRE UN BULL????
-
Citazione:
Lucav
il problema è che tutti i miei vicini hanno cani e tutti di piccola taglia....inoltre essendo un quartiere nuovo e praticamente non trafficato hanno il malcostume di girare con i cani liberi quindi se me ne salta qualcuno in giardino poi son caxxi....erano tutti terrorizzati...ioero andato ad abitare li da 1 settimana quindi essendo la bulla "in prova" per il quieto vivere l'ho restituita....spero di prendermene uno l'anno prossimo
:cry:
cioe' per dei cretini che non sapevano mettere un guinzaglio ti sei dovuto privare del cane?:cry::cry:
-
Citazione:
The Dog
quando mi erano entrati nel 2007, i carabinieri mi avevano di mettere il cartello "attenti al cane" perchè se i miei cani avrebbero morso i ladri, avrei passato delle rogne.... ASSURDO...
a mio padre i carabinieri suoi amici gli hanno detto 'se ti entra qualcuno in casa, fagli quello che devi, basta che ce li fai trovare fuori dalla tua proprità' :ph34r:
-
Citazione:
matty675cagliari
muahahahah
merda :biggrin3:
Citazione:
The Dog
SEMPRE UN BULL????
spero di si...se no?!?! tu che te ne intedi...consigli?!?!
Citazione:
simone160
:cry:
cioe' per dei cretini che non sapevano mettere un guinzaglio ti sei dovuto privare del cane?:cry::cry:
praticamente si......:cry::cry:
-
Vi posso assicurare che quando li prendono spesso arrivano leggermente ammaccati in caserma. :wink_::wink_:
So bene che non è bello ... ma anche i Carabinieri si rendono conto che la legge non può fare molto e quindi provano a scoraggiarli ...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
a mio padre i carabinieri suoi amici gli hanno detto 'se ti entra qualcuno in casa, fagli quello che devi, basta che ce li fai trovare fuori dalla tua proprità' :ph34r:
bisognerebbe fare proprio così.....
-
io ho risolto prendendo un appartamento grande e dividendolo tra la mia famiglia e mia suocera... sembra una sciocchezza ma siccome i ladri "studiano" gli obiettivi, sapere che ci sono sempre persone dentro, di diverse età e abitudini (noi torniamo tardi o ci alziamo prestissimo, mia suocera c'è sempre durante il giorno ecc) disincentiva molto.
nella vecchia casa ho sorpreso un ladro e l'ho rincorso con la mazza da baseball per qualche centinaia di metri, per fortuna non l'ho raggiunto.
-
-
cmq se si abita in città/centro paese o comunque non in campagna, il sistema migliore è l'allarme...ovviamente nel caso di The dog è difficile da installare perche i cani fanno massa e quindi potrebbe non riconosce la massa superiore e suonare anche solo con i cani
-
Citazione:
Acme
io ho risolto prendendo un appartamento grande e dividendolo tra la mia famiglia e mia suocera... sembra una sciocchezza ma siccome i ladri "studiano" gli obiettivi, sapere che ci sono sempre persone dentro, di diverse età e abitudini (noi torniamo tardi o ci alziamo prestissimo, mia suocera c'è sempre durante il giorno ecc) disincentiva molto.
nella vecchia casa ho sorpreso un ladro e l'ho rincorso con la mazza da baseball per qualche centinaia di metri, per fortuna non l'ho raggiunto.
mi ricordo,ho ancora il fiatone:biggrin3: