Visualizzazione Stampabile
-
...ui dormirà sopra il tetto..
lei sotto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
dipende...io il massimo che faccio di nascosto ogni tanto è dire alla mia morosa che vado a dormire mentre poi mi guardo un film perche voglio stare per i fatti miei senza messaggiare e mi dispiacerebbe dirle "o adesso basta messaggiare perche voglio stare per i cazzi miei..." però penso che non sia nulla di grave dai...
si si ,immagino il primo messaggio del giorno dopo:ti è piaciuto il film ieri sera?:biggrin3:
-
Citazione:
Babe
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:
Domandina mica da poco:ph34r:
.......passo la mano :ph34r:
:fisch:
-
secondo me è semplicemente paura di un giudizio, che sia il proprio (...prendere una decisione sbagliata e quindi autogiudicarsi) oppure degli altri...
-
No no no.....ragazzi non cadete nell'errore , una vita senza "pieghe" diventa una vita PIATTA.....si deve arrivare al limite, :MA non SUPERARLO MAI....;)
-
Citazione:
Babe
se fate qualcosa di nascosto solitamente quali sono i motivi???
secondo voi se qualcuno fa qualcosa di nascosto è xk è qualcosa di brutto o alle spalle di qualcuno? :rolleyes::rolleyes:
prova a dire a tua moglie che hai una amante.....:cry::cry::cry::cry:
certe cose nascono nascoste!!! non le si vuole nascondere :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
tigerw
:ph34r:
-
Citazione:
tigerw
Citazione:
Intriplato
-
Citazione:
Herbie 53
stagli meno addosso...non essere gelosa...tanto non se lo caga manco mia nonna:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
tigerw
be forse perchè queste cose nn si dovrebbero proprio fare :dry::dry::dry:
-
è un buon inizio :tongue::tongue:come farai quando avrete lo stesso tetto?[/QUOTE]
quando sarà sotto lo stesso tetto non avrà bisogno di messaggiare.....:rolleyes:
Citazione:
wailingmongi
dipende...io il massimo che faccio di nascosto ogni tanto è dire alla mia morosa che vado a dormire mentre poi mi guardo un film perche voglio stare per i fatti miei senza messaggiare e mi dispiacerebbe dirle "o adesso basta messaggiare perche voglio stare per i cazzi miei..." però penso che non sia nulla di grave dai...
bravo...non credo tu faccia niente di male:tongue:
babe..stagli alle costole al tuo uomo..se è piaciuto a te..potrebbe piacere anche alle altre ...ogni uomo ha il suo perchè e io dalla foto lo trovo carino...qui c'è gente che parla solo per invidia....ah!ah!