qualcuno puo' agevolare foto interessanti ?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno puo' agevolare foto interessanti ?
Tv spazzatura... ma che gnocche! E quindi le foto???
poi si lamentano che qualcuno guarda il grande fratello
ma che cazzo vi guardate in tv? :cipenso:
personalmente non mi sento ne pupa ne secchione ... sono proprio messo male ... :piango_a_dirotto:
nemmeno io...ma al contrario di te ne sono felice:tongue::tongue::tongue::tongue:
buongiorno fabrizio
p.s ho cominciato a leggere di nuovo un libro..... me lo hanno regalato perche' dicono che mi piacere tanto...."shantaram"...parla dell'India con la sua fantastica cultura:wub: ma sono solo alle prime 100 pagine...:wink_::wink_::wink_:
ciao
a mio avviso il nocciolo del problema non è il tipo di programma ma piuttosto il fatto che propinano per vere e reali trasmissioni che in realtà sono pre-confezionate, cioè con tanto di copione che gli autori hanno scritto e scrivono ed i partecipanti hanno recitato e recitano
ettore
per quanto mi riguarda, la TV e' spenta per 23 ore al giorno.
L'unica ora e' composta da una mezz'oretta per gustarmi la signorina Isoardi ( :wub: ) e un po' di cartoni a cena.
Il fatto che siano preconfezionate un po' mi solleva ... pensa se fossero persone realmente così .. .... :wacko::laugh2::laugh2::laugh2:
ps: in generale, dico, ben inteso, suppongo che .... alla fine gira e rigira mi sa che anche quelli che hanno studiato, vedi Meluzzi :sick:
....