Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
VICE .STA CALMO .......... STO PRENDENDO I PROVVEDIMENTI GIUSTI ( sopratutto per me :wink_: :biggrin3: :biggrin3: )
e poi rami secchi .... non confondere il tuo cosino lì sotto con la SEZIONE :sick: :sick: :sick:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Ah!! bhè questo è un ottimo consiglio, sono d'accordo Sig. presidente, cambiamo i vigilanti :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
purché non mi tocca Ray and Raiden..per il resto spero che il Presidente assuma le determinazioni del caso...un bel calcio nel...........:mad: :mad: il primo espulso:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
purché non mi tocca Ray and Raiden..per il resto spero che il Presidente assuma le determinazioni del caso...un bel calcio nel...........:mad: :mad: il primo espulso:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Son quasi sicuro che lo farà ..... si si prima o poi lo farà ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Guarda visto che ci tieni cosi tanto .... sarebbe quasi da metterti con loro alla vigilanza !!!!
-
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Citazione:
Ghino
Son quasi sicuro che lo farà ..... si si prima o poi lo farà ...... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
si diceva
-
Citazione:
dott_speed
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
si diceva
No, niente cosi per farsi 2 chiacchiere .....
Io vado a cambiare l'acqua al merlo e poi me ne vado a casa :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Guarda visto che ci tieni cosi tanto .... sarebbe quasi da metterti con loro alla vigilanza !!!!
:mad: le tue minacce potrebbero condurti su una strada senza uscita:mad:
guarda che in SCT conto molto....:mad: :mad: :mad:
a buon intenditor..............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
rientro ora in sede e vedo che è stata una giornatan movimentata, :laugh2: , naturalmente mi affianco alle decisioni del mio collega vigilante per ovvie ragioni, anche se non ho letto tute le varie risposte mandate dal vice perchè troppo lunghe e logoroiche. :coool:
-
Citazione:
Ghino
No, niente cosi per farsi 2 chiacchiere .....
Io vado a cambiare l'acqua al merlo e poi me ne vado a casa :wink_:
hai anche un merlo? e ray? che ne pensa?:blink:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Raiden
rientro ora in sede e vedo che è stata una giornatan movimentata, :laugh2: , naturalmente mi affianco alle decisioni del mio collega vigilante per ovvie ragioni, anche se non ho letto tute le varie risposte mandate dal vice perchè troppo lunghe e logoroiche. :coool:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
messo soto dalla vigilanza.......altro che vice......qua ci vuole una soluzione:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
andarmene....:sick:
cor cavolo!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: