Visualizzazione Stampabile
-
Successo a me questa sera. Ero in uscita da bar (tanto per non rovinare la reputazione di noi streettisti :tongue:) quando ad un semaforo mi si sono accostati due GP800 ed hanno iniziato a sgasare :sick: credendo di avere chissà che cosa (poveri illusi). Visto che non ero in vena li ho ignorati e appena è scattato il verde sono partiti come scemi a fare lo slalom nel traffico con quei bidoni. Poi se la prendono con noi motociclisti dicendo che corriamo come matti...sicuramente in alcuni casi hanno ragione ma almeno noi sotto al culo abbiamo una MOTO
-
ieri facendo il mio giretto di allenamento ad una rotonda mi son vista schizzare davanti uno scooterino guidato da un vecchietto col cachetto jet slacciato...... stardo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim0ne
Successo a me questa sera. Ero in uscita da bar (tanto per non rovinare la reputazione di noi streettisti :tongue:) quando ad un semaforo mi si sono accostati due GP800 ed hanno iniziato a sgasare :sick: credendo di avere chissà che cosa (poveri illusi). Visto che non ero in vena li ho ignorati e appena è scattato il verde sono partiti come scemi a fare lo slalom nel traffico con quei bidoni. Poi se la prendono con noi motociclisti dicendo che corriamo come matti...sicuramente in alcuni casi hanno ragione ma almeno noi sotto al culo abbiamo una MOTO
che già in yamaha col t-max hanno creato una bestemmia vivente...però sto gp800 è veramente qualcosa di assurdo ed inspiegabile:blink:.....povera gilera non sa + che inventare :tongue:
-
Citazione:
danilu
io tempo fa ho aperto una discussione sul t-max in modo scherzoso....non l'avessi mai fatto :ph34r: mi hanno mangiato vivo :tongue:...gli scooteristi sono un pò permalosi
q8, ora + che mai coi nuovi sputer....
-
Citazione:
Intriplato
q8, ora + che mai coi nuovi sputer....
ho appena guardato sul sito yamaha che il t-max costa 10.000 euro :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:...e non lo hanno messo negli scooter ma bensì nei motocicli!!!!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Sim0ne
...almeno noi sotto al culo abbiamo una MOTO
E questo che tipo di merito sarebbe? Basta andare dal concessionario e staccare un assegno. Che vuoi, una medaglia?... :biggrin3:
Citazione:
danilu
già in yamaha col t-max hanno creato una bestemmia vivente...
:biggrin3: :biggrin3: Yes, yes... of course... :rolleyes:
In Yamaha hanno creato un mito, una formula rivoluzionaria. Ora, dopo averlo dotato del telaio in fusione, dovrebbero solo decidersi a mettergli un motore ed una trasmissione più efficienti.
Citazione:
danilu
ho appena guardato sul sito yamaha che il t-max costa 10.000 euro
Un po' di più a dire la verità, ma solo qui da noi, perchè siamo sempre i più furbi. Negli Usa costa nemmeno 6.000 Euro.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Un po' di più a dire la verità, ma solo qui da noi, perchè siamo sempre i più furbi. Negli Usa costa nemmeno 6.000 Euro.
il giusto prezzo :D
-
Citazione:
danilu
ho appena guardato sul sito yamaha che il t-max costa 10.000 euro :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:...e non lo hanno messo negli scooter ma bensì nei motocicli!!!!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
ahahahah :laugh2: :laugh2:
comunque hai visto? sono proprio permalosi :tongue: :wink_:
-