Visualizzazione Stampabile
-
awp, identico al mio:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
corona in oro bianco? :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Semplice, non passa mai di moda, non appariscente, elegante, sportivo, discreto, oserei dire raffinato (sembra una recensione:laugh2::laugh2:)...:biggrin3:va sempre avanti:sick:
va avanti ma poco poco :rolleyes:
pero' e' fine e non impegna :biggrin3:
uomo elegante (a parte l'acne , per il quale dovresti far qualcosa) il nostro AWP:coool:
-
Citazione:
flag
awp, identico al mio:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
corona in oro bianco? :wink_:
va avanti ma poco poco :rolleyes:
pero' e' fine e non impegna :biggrin3:
uomo elegante (a parte l'acne , per il quale dovresti far qualcosa) il nostro AWP:coool:
SI!!!:w00t:
Grassie:rolleyes:
-
condolianze per il nonno.
un gesto da gran Signore il suo.
quanto all'orolorio...
qualsiasi acquisto tu decida di fare rivolgiti a un commerciante affidabile e competente.
il rischio di beccarsi una fregatura e' altissimo.
quanto al Rolex si Rolex no..
io penso che siano ottimi orologio con un valore aggiunto dovuto all'immagine del marchio.
sui contenuti pero' si puo' dire che a parita di badget si possono comprare alti bei pezzi.
fra tutti L'OMEGA speedmaster Moonwatch come l'Eberard Tazio Nuvolari sono ottime alternative.
potenti per immagine e affidabili.
precisi.
anche Zenith con 3000 euro circa ti propone dei ottimi orologi.
ricordiamo che "el primero" e' il movimento che ha ecquipaggiato il piu' leggendario dei Rolex PER DECENNI!!
IL cosmograf DAYTONA.
buona scelta!
e facci sapere:wink_:
-
Citazione:
Johnnyrebel
ok ragazzi, grazie a tutti
ora, secondo voi se acquisto un usato,onde evitare tarroccature, potrei mandarlo alla casa madre per una "Autenticazione"?????...oppure un rivenditore ufficilale potrebbe fornirmi questo servizio??
grazie
Accordandoti con il venditore, prima di pagarlo mandalo a fare una bella revisione (gli farà solo che bene) presso un concessionario rolex, che potreste poi pagare metà testa. In questo modo avrai anche la sicurezza sull'autenticità.:rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
?????????? 3 anni? e dove vive? nelle varie orologerie ufficiali ne trovi quanti ne vuoi disponibilità immediata, basta pagare
sui 3 anni non lo so...ma che entri in gioielleria e lo prendi non é vero ;)
sono stato alla bucherer (forse gli orologiai più famosi in svizzera, unico rivenditore ufficiale di rolex in svizzera) e loro il daytona non lo avevano.
e la commessa mi ha detto che l'ultima volta che li hanno ricevuto sono andati in pochi giorni e la maggior parte erano già riservati. e...ai dipendenti era vietato prenotare e/o comprare un daytona...
;)
ovviamente ci sono modelli anche un po più modesti del daytona ;)
-
Citazione:
Turbo-555
sui 3 anni non lo so...ma che entri in gioielleria e lo prendi non é vero ;)
come fai a dire che non é vero, qui in Lussemburgo, uno dei rivenditori rolex, che é anche venditore ufficiale di Hublot e Patek, ha disponibili un infinità di rolex, mi ha tirato fuori un contenitore con 6 daytona oro e acciaio e mi ha detto che ne aveva anche con cinturino .....
Non l'ho comprato perché non posso permettermelo, ma se hai soldi vai li dentro e trovi un infinità di orologi...
Rolex | Goeres Horlogerie
-
Citazione:
tonidaytona
condolianze per il nonno.
un gesto da gran Signore il suo.
quanto all'orolorio...
qualsiasi acquisto tu decida di fare rivolgiti a un commerciante affidabile e competente.
il rischio di beccarsi una fregatura e' altissimo.
quanto al Rolex si Rolex no..
io penso che siano ottimi orologio con un valore aggiunto dovuto all'immagine del marchio.
sui contenuti pero' si puo' dire che a parita di badget si possono comprare alti bei pezzi.
fra tutti L'OMEGA speedmaster Moonwatch come l'Eberard Tazio Nuvolari sono ottime alternative.
potenti per immagine e affidabili.
precisi.
anche Zenith con 3000 euro circa ti propone dei ottimi orologi.
ricordiamo che "el primero" e' il movimento che ha ecquipaggiato il piu' leggendario dei Rolex PER DECENNI!!
IL cosmograf DAYTONA.
buona scelta!
e facci sapere:wink_:
eh eh , intenditore...................io ho questo
http://i41.tinypic.com/f4fukx.jpg
e questo
http://www.premierwatchsales.com/Web...el_primero.jpg
:rolleyes::wub:
mi piacciono gli orologi :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
come fai a dire che non é vero, qui in Lussemburgo, uno dei rivenditori rolex, che é anche venditore ufficiale di Hublot e Patek, ha disponibili un infinità di rolex, mi ha tirato fuori un contenitore con 6 daytona oro e acciaio e mi ha detto che ne aveva anche con cinturino .....
Non l'ho comprato perché non posso permettermelo, ma se hai soldi vai li dentro e trovi un infinità di orologi...
Rolex | Goeres Horlogerie
ok..
strano...pensavo che bucherer potesse avere ottimi rifornimenti..allora non é così ;)
-
un ricordo x il nonno scomparso.
e un augurio di fare il miglior acquisto in suo ricordo!
-