Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Chirurgo
benvenuta fra noi tesssoroooo! la prego dottoressa... mi operi! ciao ghinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ti garberebbe,eh????? E Invece....NIENTE!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Ah mi sono dimenticato di darti il benvenuto!!!!
-
Citazione:
Sim1
Ah mi sono dimenticato di darti il benvenuto!!!!
:oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
Il Chirurgo
benvenuta fra noi tesssoroooo! la prego dottoressa... mi operi! ciao ghinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cos'è un saluto mentre mi passi in 3° piena !!! :cry: :cry: :cry:
-
...Ovviamente mio caro! Mi raccomando non venire con la speed a magione... O tutte le volte che ci sarà dritto sarà meglio che ti arpioni al mio codone.... Ma ATTENTO! Brucia ahaha hhahahahhahahhahahahahhahahahhhhhhahahaha.... Sto cercando di trovare qualcosa x tappare il vuoto incolmabile che mi ha lasciato la perdita del mio mono showa... uffa voglio andare in motoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Il Chirurgo
...Ovviamente mio caro! Mi raccomando non venire con la speed a magione... O tutte le volte che ci sarà dritto sarà meglio che ti arpioni al mio codone.... Ma ATTENTO! Brucia ahaha hhahahahhahahhahahahahhahahahhhhhhahahaha.... Sto cercando di trovare qualcosa x tappare il vuoto incolmabile che mi ha lasciato la perdita del mio mono showa... uffa voglio andare in motoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
www.daidegas.it Vai nel forum ci trovi di tutto :wink_:
-
P.s: Magione è corta non è il mugello hi!!hi!!hi!!
-
ha comunque dei rettilinei... e se mi stai davanti ti tampono ahhahahahhahahah
-
Citazione:
Il Chirurgo
Per la cronaca:io sono cugino di Darius e di Jack... perciò loro sono fratelli! ciao ciao!
ooookkk!!:oook: :oook:
adesso sì che l'albero genealogico del forum appare chiaro!!:biggrin3:
-