Ma il fatto che si vetrificano fa si che si perdi di mordente (non so se mi sono spiegato bene) non credo che causi anceh problemi di saltellamento o più precisamente vibrazioni!
Visualizzazione Stampabile
io le rodo in pista e quando il motore è caldo arrivo più veloce possibile e stacco più tardi possibile :D solitamente cvon la ruota posteriore che galleggia allegramente.
mai avuto problemi!
io uso quello che mi capita, ma sono un caso strano, io ci faccio tantissima strada e pista con le pastiglie e sono un discreto staccatore.
guido puoi fare un controllo?!?!.... guarda se sui tuoi dischi ci siano dei solchi o se sono ancora lisci? il colore dei dischi com'è? io quando lì cambiai a 10.000 circa erano leggermente blù
:rolleyes::rolleyes: anche a me quelli con la R me lo dicono, visto che ho meno freno (detto da loro "non frena un caxxo la mia moto), e stò davanti!!:tongue::tongue::tongue:..
0.45 e mi vedi, non mi sembra di essere così lento e di frenare tanto piano.... YouTube - rijeka 26.10.09 gsxr 750!!!
I dischi sono scuretti e toccandoli mi sono sporcato le dita di nero :dry:... cmq sono lisci e non presentano solch :wink_:i... non credo siano rovinati per lo meno non ad un controllo visivo superficiale.
A questo punto escluderei le forche per due motivi: primo perchè l'olio all'interno è praticamente nuovo e secondo perchè con 3 giri di precarico non mi vanno a "pacco" nelle staccate violente (fatta la prova della fascetta). Penso piuttosto che c'è qualcosa che non va nell'impianto frenante:dry::mad::ph34r:.... Non vorrei che sia un problema comune di tutti quelli che hanno la N e che cmq non ci hanno fatto caso per il semplice motivo che si presenta solo in staccate davvero al limite! Se fosse così, alzo le mani al sottodimensionamento dei freni e amen.... che mi dite voi? Mi rivolgo sopratutto agli staccatori folli come me!:laugh2:
A quanto si ferma la fascetta?
Hai il fine corsa o lo hai levato?
veramente per la forca io pensavo a un problema di cavitazione e sarebbe normale non andare a pacco.... eccessiva frenatura in compressione. però dovrebbe fartelo più a freddo che a caldo.
verifica la questione del disco sporco che non è normale