Visualizzazione Stampabile
-
posso dire la mia come uno dei padri dei fondatori del T.N.E.?se per favore l'idea del leone la si lascia da parte poi se la maggioranza decide così va bene anche per me!!!!
-
mi piace l'ltimo dato da alex....grande fradel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mystyryo
posso dire la mia come uno dei padri dei fondatori del T.N.E.?se per favore l'idea del leone la si lascia da parte poi se la maggioranza decide così va bene anche per me!!!!
Ciao Mysty.
Sono d'accordo con te di lasciare da parte l'idea del leone della serenissima, a me che sono di treviso non me ne può fregare di meno e non vedo il motivo di metterlo nel logo perché non è per niente identificativo del nord est.
-
Mi metaria na bosa de vin e na scritta :sempre carghi!!
Scherzo dai,avevo visto il leone dei N.E.D. sulla loro felpa ed era molto bello!
Ciao Giuva tutto bene?
-
Citazione:
Lilo78
Mi metaria na bosa de vin e na scritta :sempre carghi!!
Scherzo dai,avevo visto il leone dei N.E.D. sulla loro felpa ed era molto bello!
Ciao Giuva tutto bene?
Ciao Lilo, lascia stare i NED, noi siamo TNE e ci dobbiamo differenziare da loro e non ci dobbiamo lasciare intimorire :wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
maxmin
Ciao Lilo, lascia stare i NED, noi siamo TNE e ci dobbiamo differenziare da loro e non ci dobbiamo lasciare intimorire :wink_: :biggrin3:
quoto alla stragrande il mio fradel max!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
ciao mystyryo .- come stai vecchia scopa
-
tutto bene dott speed...ora sono al lavoro...e tu vome stai?
-
Ok....... all'ora visto che a max e mysty padri fondatori con me del T.N.E non va tanto il Leone....... orientiamoci su qualcosaltro!!!
Anche se a me personalmente non dispiaceva............
Adesso vedo di farmi venir qualche idea!!!
mmmmmmmmmmmmmm..........................????
-
Citazione:
alexspeed
Ok....... all'ora visto che a max e mysty padri fondatori con me del T.N.E non va tanto il Leone....... orientiamoci su qualcosaltro!!!
Anche se a me personalmente non dispiaceva............
Adesso vedo di farmi venir qualche idea!!!
mmmmmmmmmmmmmm..........................????
grande alex...... invece del leone, prova allora con la pecorina:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: