Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
bastapirelli
x me la pirelli, tronchetti e moratti possono andar affanxulo! :biggrin3:
-
le faranno personalizzate pure x gli sputer???? :(
-
Citazione:
Intriplato
le facessero pagare meno invece di tutte quelle kagate di marketing :dry:
E' proprio per giustificare l'aumento di prezzo che ti mandano a casa un adesivino da 1 euro :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
compra una vocale bbrò così non si capisce una phava in quel che hai scritto :biggrin3:
Vallo a dire al motociclista da bar, io ti ho solo riportato pari pari quello che sentirai sul bar della futa a giugno :biggrin3:
-
Citazione:
Bonnie 865
E' proprio per giustificare l'aumento di prezzo che ti mandano a casa un adesivino da 1 euro :biggrin3:
io non monto pirelli, arriverà a te l'adesivino :coool:
Vallo a dire al motociclista da bar, io ti ho solo riportato pari pari quello che sentirai sul bar della futa a giugno :biggrin3:
con la futa ho smesso, ci vado da novembre a marzo io, quando solo i rudi escono :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
io non monto pirelli, arriverà a te l'adesivino
La mia moto è così vintage che monta solo gomme così vecchie che il marketing dovevano ancora inventarlo
-
monto al ciao quelle gomme... poi tu vedi... voglio vedere chi mi sta dietro sui passi!
-
Citazione:
Segy
monto al ciao quelle gomme... poi tu vedi... voglio vedere chi mi sta dietro sui passi!
potenzia i freni, metti la pompa di yatta, xchè 40 cavalli in + son tanta roba :oook:
-
Citazione:
Intriplato
potenzia i freni, metti la pompa di yatta, xchè 40 cavalli in + son tanta roba :oook:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!