Il mio è preso dal film "I Visitatori" (del '93 con Jean Reno). E' il nome del mago un po' pasticcione che per errore li manda nel futuro... Il "pasticcione" (qualche amico dice che è più rinco....nito) mi calza "abbastanza" bene... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Il mio è preso dal film "I Visitatori" (del '93 con Jean Reno). E' il nome del mago un po' pasticcione che per errore li manda nel futuro... Il "pasticcione" (qualche amico dice che è più rinco....nito) mi calza "abbastanza" bene... :biggrin3:
Un mitico pesce d'acqua salata, carnivoro ovviamente, dal muso particolarmente affilato...
Tokugawa è il cognome di una delle piu importanti famiglie di shogun,che ha governato il giappone imperiale dal 1603 al 1868.
Il loro kamon o simbolo di famiglia è famosissimo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...n-Tokugawa.png
Di loro è famosa l'arguzia,la tenacia e la ferocia nei momenti in cui era richiesta.
In italia non è noto a tutti ma faceva parte della famiglia di tokugawa anche mitsukuni mito,lo shotgun vagabondo,che attraversava il giappone vestito da mendicante per smascherare i malfattori o arrestare chi si approfittava dei piu deboli.
Chi ha la mia eta ricordera il cartone l'invincibile shogun,che raccontava appunto la vicenda di quest'uomo.
Da amante del giappone al momento di scegliere il nick....
Il mitico Shogun :biggrin3:
A quanto ricordo non l'hanno passato molto spesso in TV (io lo vidi una volta sola).
Il mio è il soprannome con cui mi conoscono tutti ......... dovuto alle mie gambe perfettamente dritte!!:tongue::tongue::tongue:
3rr3 = erre= R ovvero il mio primo soprannome da ragazzo, a causa della mia pronuncia della R appunto diversamente abile :D , che tra l'altro ora non ho quasi più.... pure mia madre per un periodo mi chiamava Erre...... :wacko:
se adori jeeg cerca su you tube la parodia napoletana YouTube - giggig O' vigile