Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
l'ha letto anche tua moglie?????? :ph34r:
amore tu ci sarai?:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
amore tu ci sarai?:wub:
:cipenso:
temo di no: probabilmente sarà in viaggio per gli usa....:ph34r:
-
io al ruote sfonde ci sarei andato ugualmente :oook:
anche se non ho bei ricordi :(
-
non conosco ruote sfonde di presenza, ma parlo da terrone... si sperava in una sede più centrale per chi viene dal sud :-) ma se è stato deciso cosi e sia... spero di venire a salutare tutti
-
azzz sono all'estero in quel periodo..:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:vi pensero' dall'altro emisfero
-
siete dei polemiconi (senti chi parla).
-
Citazione:
gadano
azzz sono all'estero in quel periodo..:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:vi pensero' dall'altro emisfero
peccato...portami un canguro e ti perdono :biggrin3:...se invece vai in Thailandia....pensami e non portarmi niente....che mia moglie è già sul piede di guerra :laugh2:
-
Citazione:
japkiller
BAstaEmilia... BastaRomagna.... troppo comodo... pijatevele pure voi qualche volta un pò di multe, l'acqua a catinelle, il freddo, l'autostrada, gli alberghi e tutto il resto....
Quest'anno non si fa a Bologna..... si fa a Rimini.... emmecojoni...... :wink_:
Comunque non approvo, il ruotesfonde era GIA' un ritrovo di tutti quelli del forum nel raggio di 100 km da Rimini, cosa che sarà così anche quest'anno, ma è il ruotesfonde, non ci sarà la bellissima aggregazione dei passati compleanni....
SORRY... declino l'invito.... :cry:
quoto
-
Io c'è! :D
di sicuro domenica che venerdì si lavora e anche sabato, vedo se riesco pure sabato pomeriggio! ;)
-
tanto per parlare.
possiamo provare a ragionare del perchè è stato aggregato il compleanno di una grande community come la nostra ad un raduno già organizzato?
- troppo impegnativo?
- da maggio in poi ci sono tantissimi impegni ed aggiungerne uno nuovo avrebbe rischiato di accavallarsi con altri?
mi piacerebbe conoscere il reale motivo di questa scelta.