Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
capitan basilico così ci è morto:cry:
:cry: la famosa.... camera....
:rolleyes:
-
Guarda, io ho un mille, e mi dan la paga anche le vespe 250.
Quindi non lo so, ma i fatti ti cosano.
-
Citazione:
zosta
Tra i motociclisti da forum c'è una categoria che ha un fascino tutto suo.
I castigatori con metà dei cavalli "che però sono cavalli buoni non ronzini".
Non è difficile leggere che qualcuno su un M600 pastinava R6, R1, CB 1000 R e così via.
Possessori di Yosung che sul misto stretto (sempre lui!) hanno umiliato sportive bavaresi, inglesi e pomponi vari. :ph34r:
Ora, lasciando perdere gli eccessi, quanto c'è di vero?
C'è una correlazione inversa tra cavalleria e manico?
Se uno è conscio della propria bravura si prende una moto con non troppi cavalli perchè sa che, su strada, non li sfrutterà?
Oppure a differenza del motobarista, avendo un ferro che non strappa consensi nelle piazze davanti ai locali, ci macina km su km, la tiene anni e impara ad usarla a fondo? :ph34r:
Credo che,dal mio punto di vista,più che la correlazione tra cavalli e manico devi cercare quella tra cervello e bocca......il cervello è di norma spento quando si azzarda su strada pur di non sfigurare davanti all'emerito sconosciuto che ti trovi davanti, la bocca è sempre pronta a ricordarlo agli amici al bar senza specificare tutte le verità!!!:coool::coool:
Se uno è conscio della propria bravura si prende una moto seria da pista e cerca lì il suo futuro, dove potrà dimostrare agli altri piloti quello che vale....poi magari và a giro con una Vespa perchè gli è più pratica!!!!!!:wink_::wink_:
Personalmente ho avuto 2 moto da quando avevo 17 anni (ora ne ho 41!)la street è la terza e l'ho scelta per tanti motivi , ma il principale è che era la moto che vedevo più adatta alla mia frequenza di cambio moto ...... lungi da me ritenerla alla mia "altezza" , forse non sarò mai io alla sua , quindi!!:tongue::tongue:
Detto questo aggiungo che il fatto di tenere a lungo(e ciò comporta inevitabilmente di cucirsi la moto addosso!!) un mezzo ti facilita le cose visto che sai sempre come si comporterà per cui certe cose saranno automatiche e non dovrai pensarci più di tanto , di conseguenza sei avvantaggiato con chi magari è sempre al massimo delle proprie capacità!!!:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
votalele
??
nulla lele...un forumista che per coprire un troll se ne è inventato la morte..un drago:w00t:
-
Citazione:
simotrone
Guarda, io ho un mille, e mi dan la paga anche le vespe 250.
Quindi non lo so, ma i fatti ti cosano.
Io ai semafori vengo sempre bruciato dagli scooter :laugh2:
Per davvero eh?
Mettermi a tirare le marce per stare loro davanti mi farebbe sentire scemo :laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
ma devo andarci seriamente o per scherzo?
giusto per sapere..:wink_:
no è che quando si parla di certe cose mi tocco un pò...:rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
nulla lele...un forumista che per coprire un troll se ne è inventato la morte..un drago:w00t:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
maddai....:blink::biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
A Castelletto con i 90cv dell'FZ6 è capitato di mettermi dietro parecchi 1000 o supersportive in genere. Su strada non mi azzardo.
Q8 !
Per strada, personalmente cerco sempre di non esagerare, per la mia incolumita' e' quella degli altri. Non vuol dire che non "corro", ma cerco sempre di farlo a ragion veduta, se sto andando al mio passo, e mi sverniciano con ingressi in curava cieca stile Moto GP, lascio fare, e spero per loro di non trovarli qualche curva + avanti impastati contro un muro o un guard rail !
-
Citazione:
cianche
Credo che,dal mio punto di vista,più che la correlazione tra cavalli e manico devi cercare quella tra cervello e bocca......il cervello è di norma spento quando si azzarda su strada pur di non sfigurare davanti all'emerito sconosciuto che ti trovi davanti, la bocca è sempre pronta a ricordarlo agli amici al bar senza specificare tutte le verità!!!:coool::coool:
Guarda questa credo che sia una cosa stragiusta.
C'è sempre quel misto di stupidità a rischiare per un niente e la sindrome del pescatore (come ho letto in questo 3d) che ci spinge a spararle grosse :coool:
-
Citazione:
zosta
Io ai semafori vengo sempre bruciato dagli scooter :laugh2:
Per davvero eh?
Mettermi a tirare le marce per stare loro davanti mi farebbe sentire scemo :laugh2:
No no. Io ai semafori li brucio tutti e sdraiandomi sul cupolino riesco a non impennare... :coool:
Mi passano proprio sui passi... :ph34r: (Beh, una volta)