Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
TUTTO è BENE QUEL CHE FINISCE BENE....
Vero.
Citazione:
Herbie 53
comunque non capisco il tuo disagio
Eh, purtroppo son fatto così.
Mi son trovato in una situazione sgradevole (essenzialmente contromano) e un pelino preso "in mezzo" fra insulti e altro.
Non ci tenevo particolarmente - e son rimasto agitato per un po'. Tutto qua. :wacko:
-
Citazione:
simotrone
Vero.
Mi son trovato in una situazione sgradevole (essenzialmente contromano) e un pelino preso "in mezzo" fra insulti e altro.
Non ci tenevo particolarmente - e son rimasto agitato per un po'. Tutto qua. :wacko:
cambia strade o diventi come water66 e disagiato se vai sempre li sempre li sempre li :oook:
-
Citazione:
Intriplato
cambia strade o diventi come water66 e disagiato se vai sempre li sempre li sempre li :oook:
spammer :ph34r:
-
Citazione:
simotrone
Q
U
O
T
O
-
Citazione:
simotrone
Vero.
se siete passati in tanti forse è perchè il moderatore del traffico non ha fatto bene il suo lavoro
-
Citazione:
simotrone
io quando ci sono gare di ciclisti non vado a ogni costo come voi :rolleyes:
e poi sempre sulla futa :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Herbie 53
se siete passati in tanti forse è perchè il moderatore del traffico non ha fatto bene il suo lavoro
E' quello che ho dedotto... ma dopo essermela fatta addosso ed essermi un po' calmato. :coool:
-
Citazione:
armageddon
se sei riuscito a passare dove non volevano che tu passassi non sei tu il coglione
quoto!
:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
se sei riuscito a passare dove non volevano che tu passassi non sei tu il coglione
l'occasione fa l'uomo ladro :w00t:
-
Citazione:
armageddon
Quoto!