Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
q8 tutti !
q8 nessuno !
-
beh,volendo...una zavorrina riuscirei a rimediarla...:laugh2::laugh2::laugh2:
c'è una tipa che mi scassa i browns ogni volta che mi vede arrivare in moto,per fare un giro...
ovviamente ho sù il monoposto e non ci sono le pedane passeggero...però è così carina che mi sà che cederò qualche volta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
secondo me,non appena prova la Speed da passeggera,cambia idea :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...e magari se ne prende una!!!
-
-
Matteo Matini | Facebook
per esperienza personale,in genere,dove ci dovrebbero essere 100 donne arrivano sempre come minino 2000 uomini...e alla fine le donne sono 10!Se poi al zavorrinaday quelle 10 che vengono 8 sono fidanzate (dato che verranno coi propri ragazzi in moto) e una come minimo sarà indisposta,bisogna sperre che l unica rimasta sia carina =D
-
Citazione:
Zoon1983
Matteo Matini | Facebook
per esperienza personale,in genere,dove ci dovrebbero essere 100 donne arrivano sempre come minino 2000 uomini...e alla fine le donne sono 10!Se poi al zavorrinaday quelle 10 che vengono 8 sono fidanzate (dato che verranno coi propri ragazzi in moto) e una come minimo sarà indisposta,bisogna sperre che l unica rimasta sia carina =D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Zoon1983
Matteo Matini | Facebook
spiegazione chiarissima,
chiudere il topic a sto punto !!!! :D
-
io verrei...
Babe rispondi, fatti sentire però...hai lanciato il sasso adesso bisogna organizzare:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
io verrei...
Babe rispondi, fatti sentire però...hai lanciato il sasso adesso bisogna organizzare:biggrin3:
ma la sua era solo un'idea ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
ma la sua era solo un'idea ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
beh è un'idea che ha voluto condividere...adesso aiutiamola a metterla in pratica!:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
io verrei...
senza il suo neo-pilota Babe non va da nessuna parte :biggrin3::biggrin3:
stai bene in avatar :coool: