Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Spiace che il tempo passi e che le cose passino. Ma ti attendono, spero, anzi, sono certo, nuove cose, anche motociclistiche. Nuove sensazioni.
:smoke_: sono alla mia quinta moto...delle quattro ognuna mi ha trasmesso una sensazione differente...:coool: 5 e' il mio numero fortunato...chissa' mi fermero' qui...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: sono alla mia quinta moto...delle quattro ognuna mi ha trasmesso una sensazione differente...:coool: 5 e' il mio numero fortunato...chissa' mi fermero' qui...
Se ti fermi, ti potresti precludere la opportunità di sapere se ci sono numeri, superiori al 5, che sono ancora più fortunati del 5 stesso. Ma tu sai e conosci le tue esigenze meglio di tutti e, se avrai deciso di fermarti, avrai avuto ottime ragioni.
-
Citazione:
yatta
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
natan
bella la vespina grigia che hai preso ... ne valeva la pena .... :tongue::biggrin3:
un pensiero alla blusprite ... :cry::cry::cry:
e ora che dirà mio figlio? :dry:
ora finalmente sceglierà quella del colore giusto :mad::mad::mad:
Citazione:
votalele
Butto lì una lettera:
H
AAAAAAARRRGGGGGGG !!!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
Gnolo
e io un D:wink_:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
fearless
Citazione:
fearless
-
-
bruciamocene una ... :smoke_:
-
Citazione:
Luigi
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ora finalmente sceglierà quella del colore giusto :mad::mad::mad:
AAAAAAARRRGGGGGGG !!!!!!!
ma quanto cazzo piangi? .... :wacko::wacko::blink:
:D
-
Citazione:
natan
ma quanto cazzo piangi? .... :wacko::wacko::blink:
:D
sono triste :cry::cry::cry: un'altra Sprite è andata :cry::cry: qui tra un po' rimarro' da solo :cry::cry:
URL=http://img265.imageshack.us/i/locandinaim.jpg/]http://img265.imageshack.us/img265/705/locandinaim.jpg[/URL]
-
Citazione:
Luigi
sarai un uomo esclusivo .... :laugh2::laugh2::biggrin3:
-
beh beh cesare la ha ancora.... ;)
-
Citazione:
natan
sarai un uomo esclusivo .... :laugh2::laugh2::biggrin3:
quello lo sono sempre stato :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
MR-T
beh beh cesare la ha ancora.... ;)
chi è questo Cesare al quale va tutta la mia stima e ammirazione ?