Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo
io non li conoscevo, un amico me l'ha fatto vedere poco dopo aver speso un occhio per il mio Shoei e sono pentito!!! L' HJc è più leggero, più conforevole e più sicuro!!!:mad:
sul peso è matematica sul resto ho seri dubbi
;)
-
Citazione:
MiTch SpeeD
Puoi dirmi dove li hai presi e quanto li hai pagati?
In zona mia (Treviso - Venezia - Padova) ci sono diversi rivenditori ma nessuno che ne ha in casa ed il tempo medio di consegna sono 2 mesi.
BoHo :dry:
sei già stato da valeri..poco tempo fa mi sembra averne visti come nella foto..
ps: scopro un nouovo speedista della mia città..magari unisciti al nostro gruppo per dei giri ne abbiamo uno in programma anche sabato..segui i post del TNE..
ciaooo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-presenti.html
-
Citazione:
fabio fior
sei già stato da valeri..poco tempo fa mi sembra averne visti come nella foto..
ps: scopro un nouovo speedista della mia città..magari unisciti al nostro gruppo per dei giri ne abbiamo uno in programma anche sabato..segui i post del TNE..
ciaooo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-presenti.html
Grazie per l'invito però questo sabato ho un impegno di lavoro :dry:
Provo a passare da Valeri anche se mi risulta difficile che li tenga, in quanto non compare nella lista dei rivenditori HJC (non si sa mai ...)
-
-
Citazione:
7373massimo
bellissimi!!!!!:wink_:
Quoto!
-
Volevo un'info, da voi che avete acquistato l'FG 15
Ho provato la replica trophy e mi andava da dio, poi ho visto che con la stessa grafica ma in blu o nero costava 80 euri in meno, solo che non avevano la mia taglia e mi han detto che si differenziava comunque per la chiusura visiera per gli interni e per il "golino" che non c'era...
Voi sapete se calza uguale? E se manca il golino??? A me il tipo non ispirava grande fiducia
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Nessuno riesce ad aiutarmi?:wacko:
-
Citazione:
poz
Volevo un'info, da voi che avete acquistato l'FG 15
Ho provato la replica trophy e mi andava da dio, poi ho visto che con la stessa grafica ma in blu o nero costava 80 euri in meno, solo che non avevano la mia taglia e mi han detto che si differenziava comunque per la chiusura visiera per gli interni e per il "golino" che non c'era...
Voi sapete se calza uguale? E se manca il golino??? A me il tipo non ispirava grande fiducia
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Nessuno riesce ad aiutarmi?:wacko:
io ti posso solo dire che quando ho visto il mio fg 15 kynee (grafica spies) in negozio il sottogola non era montato e credevo non lo avesse. poi l'ho preso su internet e nella scatola era compreso, così come 2 paranasi di dimensioni diverse.
-
Citazione:
luis76
veramente belli, se sapevo lo prendevo al posto del mio arai chaser.....
ma anche no...hai fatto bene come hai fatto...
-
e ke diavolo
sto hjc sembra la panacea di tutti i mali
ok lo proverò !!!
-
io ho il ben spies replica e secondo me è ottimo davvero!!