ghaghghaghagh q8ttonissimo :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
bella !!!
Andrea, è una bellissima signora, con il trucco perfetto, se lo rifà ogni anno, viaggia anche fortissimo ma non ha l'anima, c'è poco da fare...
Poi son gusti e non discuto, è tanto che corri dietro al gixxer ormai e prendila no?
P.S. Ma la tua speed non doveva essere diventata un mostro di special? che è non ti basta più?
Inutile mettere 4 accessori colorati ad una moto: se brutta era, brutta rimane. Casomai si può dire che il silenziatore o i tappi o i paracarter o le pedane o le leve o quello che è sono belle e ben fatte, ma la moto non è che "diventa bella" perché accessoriata o elaborata.
Per me non è una bella moto nella mia concezione di "bella moto", quindi non è che con 4 inutili accessori colorati fighettini diventa chissà quale sbavo.
Prendi una RSV4 superbase di serie, gliela parcheggi di fianco e sembra di giocare alla moto da corsa vs. il motorino tuning colorato dei filippini.
Delle 4 giapponesi - categoria ipersport - è quella che mi piace meno insieme all'R1 coda-tronca. :rolleyes:
Ciao!
La mia Olivia è una una belva "nel suo piccolo"...
Sono d'accordo sulla bella Gsx, rimane un'icona della sportivita e tecnologia...
Steo, tu stesso dici che sono molto simili: è ovvio che non possano essere sovrapponibili, è ovvio che certi particolari cambino, ma quando due o tre moto sono difficilmente distinguibili viene a mancare quella cosa che si chiama personalità. Non è una caratteristica fondamentale, anzi tecnicamente la personalità non serve a niente, ma certe persone non riescono a farne a meno..io sono una di quelle.
Idem per il sound: avranno delle sfumature diverse, ma l'unica 4 in linea che ha un suono diverso dalle 4 in linea è la MV.
può anche darsi che tu abbia fatto un orecchio ad un CBR e tu lo sappia distinguere da un gsxr (cosa comunque molto difficile) ma appena cambi un filtro o un silenziatore vai nel pallone: un rsv4, l'R1 "big bang", un F4 le riconosci al volo.
credo che chi preferische una triunph ad un honda lo faccia anche per questo motivo:wink_:
io ho cercato di esprimerlo con toni..ehmmm... più pacati, ma il succo è quello:biggrin3:
si..si..ripeto, una cosa è la personalità a livello estetico, ed è senza dubbio che le jap ne sono prive, ed è per questo che mi sono letteralmente innamorato della mia Speed e mai dell honda possedute! non voglio nemmeno mettere per l'ennesima volta a confronto l'affidabilità delle jap contro le inglesine, non serve, non mi interessa, quando ho comprato Ducati, ero consapevole dei problemi che aveva, quando ho comprato Triumph, ero e sono consapevole che non ho l'affidabilita di una jap, ma non mi interessa...mi piace.!!!!
questo però non mi fà negare che secondo me, quel suzu, come la nuova r1 sono davvero dei "capolavori" motociclistici, anche senza personalita!!!
cmq...potremmo stare a parlare per ore, ma credo che rimarremo sempre sulle proprie idee...ed il mondo delle due ruote è bello anche per questo!!!:tongue: