Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
l'unica cosa che mi viene in mente...tira più un pelo di f... che un paio di buoi
E' proprio vero,c'è gente che quando si fidanza si rincoglionisce totalmente,molla gli amici e diventa ficadipendente a vita.:mad:
-
-
Citazione:
alexander675
E' proprio vero,c'è gente che quando si fidanza si rincoglionisce totalmente,molla gli amici e diventa ficadipendente a vita.:mad:
Neanche fosse la prima donna della sua vita, ne ha avute anche piu' gnocche, solo che questa per me lo droga, o gli fa dei numeri da standing ovation!!!!!!!
-
.
Spiace sentire queste cose.............:tongue:
-
Citazione:
simone160
Neanche fosse la prima donna della sua vita, ne ha avute anche piu' gnocche, solo che questa per me lo droga, o gli fa dei numeri da standing ovation!!!!!!!
invidioso :D
-
Citazione:
Intriplato
invidioso :D
io ho solo la mia street......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
a no convivo infatti dov'e' finita la mia morosa che e' un paio di giorni che non la vedo????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
simone160
Le apparenze a volte ingannano.
Alcuni esempi (sottolineo "esempi": ergo nessuna banalizzazione o generalizzazione, né assioma)
Bona, tutti la cercano=Poi deludente, anzi...imbarazzante: anche stupidina.
Caruccia, apparentemente niente di che=splendidanell'intimità:rolleyes:e con la capoccia.
-
Citazione:
AVP191
Le apparenze a volte ingannano.
Alcuni esempi (sottolineo "esempi": ergo nessuna banalizzazione o generalizzazione, né assioma)
Bona, tutti la cercano=Poi deludente, anzi...imbarazzante: anche stupidina.
Caruccia, apparentemente niente di che=splendidanell'intimità:rolleyes:e con la capoccia.
insomma dici che e' piu' sessualmente appagante,soddisfacente una cozza che una patatina???
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
concordo, le gnocche di legno sono sempre a lamentarsi, no li no, di meno, fai piano, li non si tocca,cosi' no.....
-
-