Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
....siamo scarsi in generale...sta generazione è andata male....speriamo nelle prossime!:wink_:
Quoto
Citazione:
diego84
ma Cannavaro è scoppio completo x questi livelli,roba che dovrebbe essere lui stesso a strappare il biglietto d'aereo x il Sudafrica..:cry:
Quoto anche qui
-
Citazione:
orso
speriamo che il culo proverbiale di Lippi faccia il miracolo...:dry:
Hai detto niente:sick: Ci vuole anche quello:wink_: Io voglio dare fiducia:coool:
-
Citazione:
Sim1
non andiamo da nessuna parte con questi pelabrocchi...
:sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giorgiorox
hai ragione... è che voleva convocare gli italiani dell'inter... ha messo un annuncio a "CHI L'HA VISTO?", ma non sono arrivate segnalazioni
in compenso ci sono 7 juventini,tanto per confermare le perfomance di questo campionato:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
in compenso ci sono 7 juventini,tanto per confermare le perfomance di questo campionato:biggrin3:
io metterei almeno 7 interisti :rolleyes:
-
Citazione:
armageddon
meno spese di gg in trasferta x la federazione, tanto non si vince nemmeno ai supplementari quest'anno :coool:
-
Citazione:
flag
ci sono,ma in altre nazionali:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
meno spese di gg in trasferta x la federazione, tanto non si vince nemmeno ai supplementari quest'anno :coool:
bè 3 partite sono obbligati a giocarle ,anche se ne bastano due per tornare a casa:wink_:
-
è proprio inter..nazionale :w00t::wacko:
-
Citazione:
flag
quali????a e vero c'e balotelli e santon:sick::sick::sick:
-
Comunque:
Lasciati fuori giocatori di qualità (Miccoli, Totti, Perrotta, Del Piero, Balotelli) per andare a inserire un blocco di giocatori della Juve:
A) Quasi tutti scarsi o scoppiati
B) Nella stagione peggiore della Juve degli ultimi anni
Quindi speriamo di vincere i mondiali con oltre mezza Juve che quest'anno è stata bastonata da tutti :sick:
P.s. Anche Thiago Motta era convocabile in nazionale, per dire che qualcuno dell'Inter si poteva anche inserire!